Pubblicato il

La sorellastra Kardashian nuovo volto di Fendi

Kendall Jenner sarà testimonial della collezione autunnale scattata da Karl Lagerfeld

Kendall Jenner
La Presse

IL LOOK. Due cognomi altisonanti, dai richiami precisi al mondo della moda e del glamour come Jenner e Lagerfeld, possono dare vita a un mix davvero esplosivo. Questa volta l’obbiettivo dell’unione artistica, è la prossima campagna del brand Fendi, che ha scelto la sorella minore di Kim Kardashian, attiva come modella già da qualche tempo, per farsi volto della collezione autunnale scattata dal fotografo di origine tedesca.

La diciannovenne losangelina, imparentata con la famiglia Kardashian nelle seconde nozze della madre Kris Jenner, è infatti il volto angelico chiamato a incarnare il prossimo mood estetico della campagna glamour del celebre marchio, insieme alla modella Lily Donal.

E sarà un look book molto particolare quello che vedrà impegnata la top model americana. Infatti per fare da sfondo agli abiti della collezione, il fotografo Lagerfeld ha scelto un set pienamente ispirato all’estetica dell’artista Sophie Taeuber-Arp, le cui composizioni minimali, sembrano andare in una direzione di estrema geometria degli elementi e una semplicità, che ben si sposa con il fascino acqua e sapone della modella losangelina. 

LO STILE. Conturbante ma senza esagerazioni. La Jenner ama abiti casual e quando è fuori dalle passerelle, il suo stile urbano conquista numerosi fan e amatori. Che indossi un abito pitonato targato Zimmerman, che si compone di un’ampia gonna con un tank top, oppure un semplice abbinamento di jeans e t-shirt, la modella conquista lo sguardo di tutti. Eppure anche la modella sa stupire. Come quando indossa un ampio pantalone rosa in raso insieme a un top fucsia targato Jonathan Simkhai e non c’è davvero più storia che tenga.