Pubblicato il

Damiani fa brillare Tokyo

Un interno edificio ospiterà l’azienda produttrice di gioielli in un quartiere all’altezza del brand, Ginza, la vetrina preferita dai negozi della moda griffata

Boutique Damiani a Tokyo
Courtesy of©Damiani

L’estate è stata un periodo di grandi spostamenti: c’è chi è volato in vacanza, alla scoperta di nuove rotte e chi, invece, si è messo in viaggio per nuovi affari dal sapore internazionale. Il fashion non conosce pause, e la bella stagione, a quanto pare, ha portato ottimi risultati in casa Damiani grazie alla nuova boutique inaugurata, lo scorso 8 agosto, in quel di Tokyo. Non un negozio qualsiasi, gli spazi sono importanti si parla infatti di un intero palazzo cielo terra di 9 piani situato nella centralissima ed esclusiva Chuo-dori, nel quartiere di Ginza, ovvero il quartiere della moda di lusso.

“E’ un grande piacere per me e per mia sorella Silvia essere qui a celebrare l’apertura del nuovo flagship store a Tokyo. Stiamo crescendo molto in Giappone e continueremo ad investire in questo paese, che è una delle aree principali sulle quali il nostro Gruppo sta focalizzando l’attenzione. Il marchio Damiani è molto apprezzato dai consumatori giapponesi che adorano i prodotti made in Italy di qualità. Ci aspettiamo crescite importanti da questo paese con il quale abbiamo un rapporto speciale e dove abbiamo già 11 negozi, nei migliori department store.Quest’anno tra l’altro è anche l’anniversario che festeggia 150 anni di relazioni commerciali tra l’Italia e il Giappone”: ha dichiarato Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani. Proprio lui, insieme alla sorella, Silvia Damiani, Vice Presidente e il fratello Guido, tiene le redini dell’azienda produttrice di gioielli più famosa e apprezzata in Italia che, da circa 90 anni, porta avanti quella forte passione per l’arte orafa che, ancora oggi, coinvolge i discendenti del fondatore giunti alla terza generazione.

Stile e il design sono una garanzia di successo, a testimoniarlo i 18 Diamond International Awards vinti, ovvero l’Oscar internazionale della gioielleria, oltre a molti altri premi e riconoscimenti ottenuti nei settori del design, del business e della comunicazione ma non è tutto, l’eleganza tutta italiana fa gola a star e attrici come Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow e Sophia Loren che sfoggiano la classe indiscussa Damiani in occasione di passerelle e importanti red carpet per sentirsi sempre vestite di eleganza.

Potrebbe interessarti