Pubblicato il

In Florida, nella terra dei Lego

Oltreoceano un nuovo hotel è pronto a realizzare i sogni di grandi e piccini. Ecco di cosa si tratta

Legoland Florida
istockphoto.com
Ci sono la Casa Bianca, i grattacieli, il modellino dello Shuttle, il volto di Einstein e molto altro. Nel 2011 è stato inaugurato l’ormai celebre Legoland Florida, il secondo parco tematico del brand negli States (il primo è collocato in California) ed il quinto nel mondo. Il Parco è stato costruito ad una quarantina di miglia da Orlando e dalla sua concentrazione di parchi divertimento, nella sede dei dismessi Cypress Gardens. Oggi, Legoland Florida contiene una cinquantina di attrazioni, molte delle quali inedite, allestite utilizzando 50 milioni di mattoncini.
 
In questa meravigliosa cornice, che permette anche ai più burberi di tornare bambini, è nato il New Legoland Hotel. Stiamo parlando di una struttura situata tra Tampa ed Orlando, proprio vicino all’ingresso del divertente Parco tematico. Qui 152 stanze, perfettamente a tema, sembrano essere pronte ad ospitare grandi e piccini. Ogni camera è stata costruita riprendendo la linee più popolari lanciate dalla Lego: pirati, indiani, far west e molto altro. 
 
Le diverse aree riproducono i giochi più venduti dal celebre brand, ed i vari servizi offerti dalla struttura cercano di fare altrettanto. La piscina, ad esempio, è interamente costruita in Lego, così come il bar, la discoteca e tutte le altre zone comuni dell’hotel. Ma non solo, come dichiara il Los Angeles Times, “ogni stanza per bambini è munita di modelli Lego e nasconde uno scrigno, il quale può essere trovato ed aperto solo grazie ad una caccia al tesoro.” Per maggiori informazioni cliccare su florida.legoland.com
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag