Pubblicato il

Rihanna, boss della bellezza apre una sua agenzia

La pop star mette insieme un team di professionisti dedicati alla cura dell’immagine delle star dello show-biz

Rihanna 
La Presse

Icona inconfondibile di carattere e gusto, con qualche look decisamente discutibile, la cantante Rihanna trasforma la sua conoscenza dello stile in un vero e proprio business. Nasce così Fr8me, agenzia specializzata nella cura dell’immagine di dive, attrici e star, grazie alla collaborazione tra la cantante e il manager Benoit Demouy, secondo quanto riportato dal magazine The Hollywood Reporter. Un progetto che in diverse sedi, cerca di ribadire la voglia di dare importanza della cura personale in ambito divistico, e anche mettere a frutto gli anni passati a scovare look favolosi e decisamente innovativi.

Qualcuno di quelli di Rihanna ha decisamente fatto la storia, come il celebre abito color canarino con un immenso strascico che la cantante ha indossato alla recente cerimonia del Costume Institute del Met di New York. “Acconciatura, trucco e styling, sono un elemento fondamentale della creatività. Io sono da sempre coinvolta in questo processo, e per questo creare un’agenzia di questo tipo è stato un percorso davvero naturale per me“.

Secondo alcune indiscrezioni, la star avrebbe già qualche illustre nome ingaggiato all’interno del team di Fr8me, come la propria personale make-up artist Mylah Morales. Altre figure arruolate sarebbero poi quelle di Taraji P. Henson, stylist e Jason Bolden, sempre stylist, insieme all’hairstyler Patricia Morales, che cura le pettinature di Evan Rachel Wood e Fergie, insieme a  Marcia Hamilton, che curerebbe invece l’immagine di Jada Pinkett Smith.

Siamo fortunati ad avere alcuni di questi artisti nel nostro team. Ma voglio anche trovare nuovi talenti da far entrare nella squadra“. Per la parte manageriale di Fr8me, rappresentata da Benoit Demouy: “Il nostro obbiettivo è avere una reputazione stellare. L’industria è cambiata, e i clienti copiano dai social network, rubando fotografie e bypassando gli artisti dell’immagine.“. Se lo dicono loro, gli ingredienti di un successo sono già tutti qui.