Pubblicato il

L’Italia vuole bene a Jared Leto

Dopo Gucci l’attore sarà volto di Carrera

Jared Leto
LaPresse

Il Belpaese, o almeno le sue firme della moda più pretigiose, vogliono bene a Jared Leto. E lo incoronano volto e corpo delle proprie linee di design e di accessori. Dopo Gucci, che lo aveva scelto come testimonial della fragranza Guilty arriva oggi un annuncio di una collaborazione altrettanto importante.

LEGGI ANCHE: JARED LETO ROCKER ROMANTICO

Si tratta di quella intrapresa con il marchio sportivo Carrera, per il quale l’attore presterà la propria immagine in occasione della prossima campagna pubblicitaria. L’avviso arriva via Instagram da parte del brand proprietà del gruppo Safilo: “Qualcosa di #Maverick [anticonformista] sta per succedere. Iniziamo il nuovo viaggio con @jaredleto”.

E sotto l’annuncio la casa stessa ha postato un immagine dell’attore mentre indossa il modello di occhiali a goccia. Del resto Jared Leto ha fatto del proprio trasformismo estetico un marchio di successo, adottando negli ultimi tempi uno stile new age con capelli lunghi e uso copioso di anelli e collanine.

Conosco il marchio da quando sono ragazzino – ha dichiarato l’attore – e quando mi hanno parlato di questo nuovo progetto, la mia mente è tornata a quegli anni: a quelle persone coraggiose, audaci, che lottavano contro tutto e tutti per raggiungere l’obiettivo, che sono state fonte di ispirazione per me e per la mia crescita. E ancora oggi, dopo molti anni, lo sono“.

Quando poi si parla di occhialeria, è impossibile non toccare il tema dell’intensità dello sguardo. E Jared Leto in quanto a bellezza dell’iride, non è secondo a nessuno. La sua bellezza fisica è stata infatti sostenuta da un paio di occhi celesti intensi e pieni di energia. Sarà quasi un peccato vederli nascosti da un paio di occhiali seppure all’ultimo grido.