Pubblicato il

Borse: ad ogni donna il suo “gioiello” 

L’amore si fa tascabile quando sono loro a custodirlo: ecco i modelli che faranno impazzire ogni fashion addicted rendendo il San Valentino romantico e stiloso

Borsa Ohmai San Valentino
Courtesy of©Ohmai
Siamo agli sgoccioli: chi ancora non ha provveduto al regalo di San Valentino deve correre ai ripari onde evitare di presentarsi dalla dolce metà a mani vuote. Chi non può permettersi di sbagliare, esiste un oggetto che non lascia margine di errore: se vi chiedete quale potrebbe essere l’alleata perfetta nonché la migliore amica di ogni donna, la risposta è una sola, la borsa. Ebbene sì, a quanto pare si tratta di un vero e proprio oggetto di culto che tutte le fashion addicted vogliono avere sempre al proprio seguito, in ogni occasione.
 
A puntare sull’originalità è un marchio che rende ogni domani un altro giorno: Ohmai, rivoluzionario brand italiano, sa come arrivare dritto al cuore con le sue borse double face. A parlare il linguaggio dell’amore è la Pochette reversibile Aldura, caratterizzata da un lato in ecodainetto con fantasia originale e dall’altro a tinta unita in ecopelle, il tutto arricchito da un pannello estraibile lavorato con ricami, intarsi e altre scintillanti applicazioni come il cuore.
 
Pochette Aldura by Ohmai, un tripudio di colori e fantasie racconta l’amore in chiave originale

Alexandra Badura, designer dell’omonimo brand capitolino, sa quanto la borsa sia un oggetto chiave nel guardaroba di ciascuna donna, motivo per cui ha creato soluzioni adatte a qualunque evenienza come Luisa, un modello a tracolla in pitone rosso, colore dell’amore per eccellenza. La scelta è vincente in quanto questa borsa unisce tradizione e progresso assecondando così gusti ed esigenze di ogni donna. 

Borsa Luisa San Valentino Edition in pitone rosso
 
Rosso è anche il colore che presenta la Borsa Sabine firmata Raison D’être ovvero Sabine Masi, designer della maison che condisce le sue collezione con la sua personalità cosmopolita. Questo modello che urla amore è frutto di una collezione pensata per tutte quelle donne metropolitane che amano i colori, anche d’inverno, e vogliono dare un tocco di frizzantezza al look.

Borsa Sabine in pelle: baule chiuso con cerniera lampo con tracolla rimovibile in morbido vitello di colore rosso
 
Chi vuole portare un raggio di sole in questo insolito inverno, attingendo alla collezione primavera-estate 2016 di Monya Grana, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily, ci si veste di eleganza indossando la ricchezza di un’arte mai dimenticata. La pochette Amy incanta con quel design nuovo e frizzante, un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Eleganza allo stato puro quella portata in scena dalla luxury bag Grace, ispirata alla bellezza inconfondibile della principessa Grace la cui classe si racconta attraverso la delicata pelle di vitello dall’effetto metal che dona lucentezza, regalità e fascino a questo accessorio su cui è impresso, al centro, il mascherone “Hybla”, simbolo di una bellezza senza tempo.
Luxury bag Grace realizzata interamente in pelle con quel suggestivo effetto perla che dona lucentezza e regalità alla borsa
 
Coccinelle anche si veste d’amore con una rivisitazione della mitica B14, una borsa facile e bella da portare, sia a mano che a tracolla, disponibile in limited edition con tanto di dichiarazione d’amore serigrafata che riporta la frase “I feel good with you” e ancora un cuore rosso che prende il posto della classica chiusura a triangolo.

Coccinelle per San Valentino delizia le innamorate con una special edition della Icon bag B14 che, per l’occasione, si arricchisce di un romantico dettaglio, un cuore rosso