Pubblicato il

Kristen Stewart, la rivoluzione beauty di una vampira

L’attrice statunitense è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria Eyes Collection 2016 di Chanel 

Kristen Stewart Eyes Collection 2016
Courtesy of©Chanel
Gli appassionati di vampiri sicuramente si saranno innamorati di lei, Kristen Stewart ovvero la giovane attrice californiana che ha raggiunto la fama vestendo i panni di Bella Swan nella saga di Twilight, una donna di successo la cui carriera cinematografica ha decisamente spiccato il volo: quest’anno la si vedrà in azione in “Personal Shopper”, pellicola del regista francese Olivier Assayas e nel prossimo film sulla guerra in Iraq diretto da Woody Allen e dal regista premio Oscar Ang Lee di cui al momento non si conosce il titolo. Il suo fascino magnetico l’ha portata però non solo a essere una delle stelle di Hollywood ma, oltre a far impazzire il grande schermo, è riuscita a ritagliarsi anche un posto di tutto rispetto nel mondo della moda e del beauty. I suoi outfit, tanto quelli da red carpet che quelli sfoggiati a riflettori spenti, nel corso degli anni sono molto cambiati, quel maschiaccio imbronciato dall’animo punk-rock si è evoluto per tirar fuori una donna consapevole della sua femminilità, un’immagine che piace e le ha spalancato nuove porte tanto da divenire una delle musa di Chanel
 
A quanto pare il legame con la maison francese si rinnova anno dopo anno: come dimenticare il suo volto nella “Métiers d’art collection Paris-Dallas 2013/14” e nella campagna pubblicitaria della “Métiers d’art collection Paris in Rome 2015/16” che verrà svelata a Maggio 2016. Ancora Kristen è la protagonista del cortometraggio “Once and Forever”, diretto da Karl Lagerfeld, in cui veste i panni di una giovane Mademoiselle Coco.
 
Ebbene sì, lo ha fatto ancora: quel suo spirito libero, i suoi bellissimi occhi e quell’incarnato di porcellana l’hanno portata a vestire i panni di testimonial nella campagna Eyes Collection 2016 realizzata da Mario Testino che uscirà a livello internazionale da Marzo 2016 per arrivare però in Italia a Giugno 2016. Il grande re dell’obiettivo l’ha immortalata in una serie di scatti che non fanno che sottolineare le varie sfaccettature della donna contemporanea e, da quel che si può vedere nell’immagine di lancio, in bianco e nero, quello smokey eyes in primo piano rende davvero giustizia al suo volto. Non c’è che dire, ancora una volta Kristen ha dato dimostrazione delle sue innumerevoli doti e, oltre alla bravura, la bellezza, la sensualità e il sex appeal le appartengono decisamente.