Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dalla premiere di Mr Robot con Belen Rodriguez e Barbara d’Urso alla splendida coppia Totti – Blasi. E poi Mara Venier, Alessandro Siani, DJ Francesco, Gianmarco Tognazzi e Mita Medici

Mara Venier
Courtesy of ©Instagram/Mara Venier

Da Belen Rodriguez a Piero Chiambretti, da Barbara d’Urso a Massimo Boldi. E ancora Rita Dalla Chiesa e Cristiano Malgioglio, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, Paolo Liguori, Claudio Brachino con la moglie Barbara Benedettelli, Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo, Davide Mengacci, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri. Giornalisti, direttori e protagonisti della tv e dello showbiz si sono dati appuntamento alla Triennale di Milano per la proiezione della prima della serie tv evento “Mr Robot” organizzata da Mediaset.

Una serata di gusto e di bella musica in occasione dell’Opening Dinner del SVBVRA Miscele e Fuoco, il nuovo ristorante del Rione Monti a Roma, nato da un’idea dei fratelli Berti, imprenditori di riferimento della ristorazione capitolina. Ad assaporare le creazione gastronomiche dello Chef Dario Tornatore tantissimi ospiti, tra cui il senatore M5S, Andrea Cioffi, la voce di RDS, Rosaria Renna, lo stilista Antonio Martino, l’attrice Roberta Garzia, la direttrice artistica del Roma Web Fest, Janet De Nardis, la showgirl Flavia Vento, l’ex gieffino Ferdi Giordano, l’ex Miss Italia, Nadia Bengala. Ospite d’onore Gian Marco Tognazzi che ha presentato i suoi vini, La Tognazza, per accompagnare i sapori creati dallo Chef Tornatore.

Tra suoni e cocktail, piatti futuristici e grandi opere storiche, è stata inaugurata, presso Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini, nella romana via Margutta, la mostra “FuturParoLibere + Daniele Lombardi”, a cura di Francesca Barbi Marinetti, nipote del fondatore del Futurismo Filippo Tommaso Marinetti. Ricco il parterre di ospiti, tra artisti, giornalisti ed addetti del settore: sono intervenuti durante il vernissage, oltre al  Maestro Daniele Lombardi, anche l’attrice Mita Medici, l’attore Francesco Stella, l’ex Miss Italia Nadia Bengala, la psicologa Irene Bozzi, il chirurgo plastico Ludovico Palla, lo stylist Marco Scorza, l’attrice Ketty Roselli, il pianista Antonio Nasca, la scenografa Marina Luxardo.

C’erano anche Dj Francesco e Barbara d’Urso al party di lancio della collezione Hydrogen Eyewear in collaborazione con Jplus, in viale Montegrappa, 16 a Milano. Gli ospiti hanno accolto con entusiasmo la nuova linea Eyewear firmata Hydrogen, affollando l’icon store di Milano fino a tarda notte. Ad animare la serata il dj set di Facchinetti, i cocktail by Vodka Belvedere e la birra Nastro Azzurro. Fra gli ospiti presenti Gianluca Zambrotta, Gabriele Parpiglia, Andrea Mainardi, Serena Rossi, Davide Devenuto e diversi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda.

Una piacevole serata a teatro prima di diventare genitori per la terza volta: Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati gli ospiti speciali della prima romana di “Servo per due” di e con Pierfrancesco Favino, al teatro romano Ambra Jovinelli, con repliche fino al 13 marzo. Sorrisi, qualche foto con i fans e neanche tanto imbarazzo nei movimenti con il pancione. 

Prima romana per ‘Il principe abusivo’, diretto a interpretato da Alessandro Siani, affiancato da Christian De Sica, in scena al teatro Sistina di Roma. Per questa piéce teatrale, adattamento teatrale dell’omonimo film che ha segnato l’esordio alla regia dell’attore partenopeo, sono accorsi numerosi vip, anche Mara Venier, Serena Grandi, Enrico Vanzina, Costanza Caracciolo, Neri Parenti, Rosalia Porcaro, Luca Verdone, Rossella Brescia, Tiziana Rocca, Giulio Base, Stefano Masciarelli, Patrizia Pellegrino e Paolo Rozera, direttore generale dell’Unicef. Nel cast con Siani e De Sica anche Elena Cucci, Luis Molteni e Stefania De Francesco.  

Leggi anche:
Tutto il “glam” della settimana

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag