Pubblicato il

Riviera Romagnola, la musa del lifestyle

Il profumo di mare passa attraverso gli accessori: ecco le borse e gli occhiali da sole che fanno innamorare della cultura balneare italiana

Collezione estiva Brandina
Courtesy of©Brandina
L’estate non è così lontana ma la nostalgia della vita da spiaggia si fa sentire ormai da tempo. C’è chi sa aspettare e chi, invece, vuole accorciare le distanze: a portare il mare in città è Brandina, un marchio di borse e accessori che fa tesoro della cultura balneare italiana creando i suoi prodotti partendo proprio dal colorato tessuto dei lettini da spiaggia della Riviera Romagnola. La nuova collezione Primavera/Estate 2016 urla positività e allegria: ad andare in scena è la nuova versione di un grande classico, il modello Hotel, ovvero l’Hotel Plus.

Borse Hotel Plus by Brandina
Non una bensì 20 le differenti varietà cromatiche portate in scena da questa borsa ricca di dettagli al cui interno contiene una pratica pochette estraibile con zip, due tasche e una bustina con sabbia originale della riviera italiana che viene portata in giro per il mondo grazie alla preziosa collaborazione tra Marco Morosini, titolare del marchio, e Biagio Lubrano Ceo dello showroom Panorama Moda di Milano con il quale ha firmato un contratto in esclusiva per la commercializzazione del prodotto in Italia e all’estero.
 
Un’altra storia d’amore e di successo che dimostra un forte legame con il Made in Italy è quella dei fratelli Angelo e Silvia Di Stefano che hanno voluto condividere la passione per la Riviera Romagnola attraverso la creazione di Saraghina Eyewear, marchio di occhiali il cui nome rimanda a un pesce caro all’Adriatico, la saraghina, una specie piccola, semplice ed essenziale che, come il brand, offre qualità e sostanza al giusto prezzo. Ogni modello invita a vestirsi di leggerezza per assaporare lo stile di vita fresco e giovane tipico di quella realtà tanto cara a Fellini, simbolo della creatività italiana a cui il brand ha reso omaggio chiamando gli occhiali proprio con i nomi dei personaggi dei suoi film.  


Occhiali da sole collezione Space by Saraghina

In occasione di MIDO 2016 Saraghina ha presentato la sua innovativa collezione Space, una linea metropolitana che si rivela essere realmente spaziale con quella mascherina in nylon applicata su una montatura tradizionale dalle proporzioni contenute con lenti certificate con protezione 100% UVA e UVB, il tutto disponibile in una combinazione di sei colori diversi, sfumature elettriche in grado di rendere giustizia alla personalità di chiunque desideri indossarli. La collezione di occhiali da sole sarà in vendita a partire da metà marzo presso tutti i monomarca, i punti vendita autorizzati e le boutique. 

 

Potrebbe interessarti