Pubblicato il

Sardegna, torna il Golfo Aranci Music Festival

Dopo il successo delle prime due edizioni torna ad agosto il palco estivo più animato d’Italia

Palco e pubblico ad un concerto con dj
©GAMF

Golfo Aranci è una delle località più note di tutta la Sardegna, specie quando si parla di estate e di eventi. Il comune in provincia di Sassari, nella regione della Gallura, è infatti uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, grazie alla sua particolare posizione geografica che lo rende il più vicino alla penisola. Qui, stagione dopo stagione, è un susseguirsi di straordinari appuntamenti che richiamano migliaia di visitatori. E’ quanto succede anche con il GAMF, Golfo Aranci Music Festival, che torna dopo il grande successo delle edizioni targate 2014 e 2015.  La manifestazione dedicata ai giovani, che ha già coinvolto oltre 100 mila persone dai 16 ai 35 anni, è pronta ad offrire il palco più animato d’Italia già calcato dai protagonisti dj guest mondiali del calibro di Benny Benassi, Louie Vega, Djs From Mars, Tim Cullen, Alex Gaudino e molti altri.

L’appuntamento è dal 10 al 15 Agosto, ogni giorno, dalle 22 all’una di notte. Il GAMF 2016 è diventato un festival dell’arte in tutti i sensi ed è pronto ad offrire agli spettatori un mix pirotecnico che unisce musica e spettacolo, vocalist e performer, animazioni acrobatiche, effetti speciali e scenografie mozzafiato. Il palco super hi-tech sarà attrezzato con un braccio centrale che si snoderà al centro della piazza per stimolare ancora di più l’aggregazione e creare scenografie dinamiche, cosi come una sofisticata e avanzatissima tecnologia laser inonderà l’intero paese di sorprendenti olografie. E’ previsto anche il GAMF Dj Contest per andare alla ricerca di giovani talenti: il vincitore verrà omaggiato con una borsa di studio per un corso professionale di Logic, il programma più usato per produrre musica dance.

Quest’anno, a sfilare sul palco, si alterneranno Robbie Rivera, che di recente ha prodotto un nuovo singolo con Bob Sinclar dal titolo “Move Right”; The Cube Guys, il duo dinamico e spettacolare al top dei consensi internazionali; Roger Sanchez il dj più eclettico e vibrante che sia mai esistito; Simioli & Benny Camaro Live Dj Set che si esibiranno in un live show suonando tastiere e synt sulle basi di brani digitali; Gary Caos con la sua prestigiosa etichetta discografica Casa Rossa; Daddy’s Groove uno dei collaboratori di spicco di David Guetta, produttore discografico di successo. Non manca l’attenzione al sociale, con una comunicazione diretta incentrata sul divertimento sano e il bere responsabile, poiché al GAMF la parola d’ordine è si divertirsi, ma sempre con la giusta dose di responsabilità.