Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Cosa dovrebbero accomunare Johnny Depp, Brad Pitt e Madonna a Mario Balotelli, Antonella Clerici e Cristina Parodi?

Antonella Clerici e Giacomo Poretti
Antonella Clerici e Giacomo Poretti
Antonella Clerici e Giacomo Poretti

In occasione dell’inaugurazione di The Floating Piers, a Sulzano, sul Lago d’Iseo, era presente una delegazione di politici su cui spicca il presidente della Lombardia, Roberto Maroni, e il ministro Maria Elena Boschi. Si vocifera che nei giorni successivi siano arrivati, per visitare l’opera “glam” dell’artista bulgaro Christo, anche Johnny Depp, Brad Pitt e Madonna, mentre è sicuro ci siano stati anche Mario Balotelli, Antonella Clerici, Cristina Parodi, Giacomo Poretti. Si vocifera che nei prossimi giorni possano percorrere la passerella artistica anche il presidente Usa Barack Obama e la first Lady Michelle. Nella foto in alto, Antonella Clerici e Giacomo Poretti.

Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni

Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia e l’Associazione Bambino Gesù Onlus insieme per la VII Edizione del Torneo di Golf Ronald McDonald, presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma: una giornata all’insegna dello sport che si è aperta con una gara Louisiana a squadre 1 risultato su 4, cui è seguita la premiazione con aperitivo e cena, con tanto di tradizionale asta benefica. Tra gli ospiti spiccano l’attore Kaspar Capparoni, il comico e doppiatore Stefano Masciarelli e l’attore Davide De Venuto. Anche due sportivi d’eccezione tra gli ospiti, l’allenatore di calcio Renzo Ulivieri e Katia Serra, ex calciatrice e oggi voce tecnica di Rai Sport. Nella foto in alto, Kaspar Capparoni.

Cinzia Leone
Cinzia Leone

Festa vip per i diciotto anni di Baubeach a Maccarese, nel Lazio: la prima spiaggia libera d’Italia aperta ai cani ieri è diventata maggiorenne. A festeggiarla anche la soubrette Flavia Vento, arrivata con i suoi otto inseparabili cuccioli, e l’attrice comica Cinzia Leone, con il suo Elio. Per la nuova stagione il lido propone una serie di novità, come il Bau Bar, un’area riservata dove i cani possono mangiare in tranquillità con pet food offerto direttamente dalla spiaggia. Nella foto in alto, Cinzia Leone.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag