Pubblicato il

Occhiali da sole in veste musicale

A vestire di nuovo ci pensa l’abbinamento musica-occhiali per limited edition dal look futuristico sinonimo di eleganza moderna e protezione ottimale

Courtesy of©Dior

Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori che più fanno tendenza in quanto rappresentano la ciliegina sulla torta in grado di dare un tocco di stile in più all’outfit. Quando la sete di novità chiama, a rispondere è Hawkers, azienda spagnola scesa in campo con una rivoluzionaria collezione di occhiali da sole chiamata ‘Neon’, una limited edition che ha come protagonista Steve Aoki.

Occhiali da sole Neon
Occhiali da sole limited edition Neon by Hawkers
Occhiali da sole in veste electro house con Steve Aoki

Il DJ americano, noto per essere il re dell’electro House, è infatti l’immagine di questa collezione composta da sei modelli unisex disponibili in diverse nuance ovvero verde, blu, viola, rosso, giallo e rosa, tutti dotati di lenti polarizzate prodotte da prestigiose aziende tedesche leader nel settore in grado di garantire un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%.

I modelli della limited edition Steve Aoki per Hawkers hanno, inoltre, una struttura leggera: la montatura è priva di componenti metalliche ed è realizzata in policarbonato della più alta qualità presente attualmente sul mercato.

Occhiali da sole fashion con la collezione Rihanna by Dior

Un altro volto noto al mondo della musica ha prestato il suo contributo al fine di dare non solo ritmo ma anche colore all’estate: ebbene sì, i meriti vanno proprio alla popstar Rihanna pronta a vestire, allo stesso tempo, i panni di modella e designer per la maison parigina Dior.

Occhiali da sole Rihanna
Occhiali da sole limited edition Rihanna by Dior, montatura futuristica traforata in metallo rosa chiaro metallizzato

La collezione di occhiali, che si chiama semplicemente “Rihanna”, rispecchia alla perfezione la personalità della star che l’ha creata. I modelli, disponibili in edizione limitata, presentano un design futuristico e, stando a quanto ha rivelato la stessa Riri, l’ispirazione è venuta dagli occhiali di Geordi La Forge di Star Trek. Non c’è che dire, unicità e colore sono il loro biglietto da visita: disponibili in argento, rosa, blu, verde, rosso e oro, le montature, tutte metallizzate, si possono acquistare in tutti i monomarca Dior e on line sul sito Dior.com.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag