Pubblicato il

Julia Stegner. Una tedesca alla corte della moda

Conosciamo la modella nuovo volto di Stefanel

Stefanel - campagna autunnale
Stefanel - campagna autunnale

Nata a Monaco nel 1984, Julia Stegner è una bionda super modella tedesca appena approdata nella scuderia del brand Stefanel. Per il quale sarà volto della prossima stagione autunno/inverno 2016-17. Per il marchio la modella incarna quella semplicità e quel rigore che distinguono lo stile Stefanel. Sarà il biondo della capigliatura, saranno gli zigomi alti. Sarà un po’ il suo allure fatato.

LEGGI ANCHE: MONACO, NATALE NELLA BAVIERA PIU’ BELLA

Comunque negli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2016-17, la modella si muove in scenari naturali e selvaggi. Luci crepuscolari, morbide, avvolgono come un manto la figura della Stegner. Del resto le sue pose soffici ricordano l’animo di un settore che sta molto a cuore alla griffe: ovvero la maglieria.

Dominano quindi le nuance del beige e del grigio. Gli scatti sono del fotografo statunitense Dan Martensen e la direzione creativa del progetto è di Clare Richardson. La campagna sarà diffusa da settembre 2016.

Ricordiamo infine qualcosa sulla biografia della Stegner.

Chi è

La sua prima esperienza importante è per la copertina della rivista Elle. Ma da modella comincia a lavorare a soli 15 anni. Nel 2003 sfila per Yves Saint Laurent.

Nel 2004, la Stegner ha lavorato nelle campagne pubblicitarie di Celine, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Dior. Nel 2005 Pirelli la sceglie per il suo calendario. Nel 2008 è diventata il nuovo volto di Maybelline e Gianfranco Ferré. La Stegner è inoltre mamma di una bambina e compagna del fotografo Benny Horne.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag