Pubblicato il

Celebrities in jeans dagli anni ’50 ad oggi

Ecco tutte le star che hanno amato e amano il fascino intramontabile del denim

Celebrities in jeans dagli anni ’50 a oggi – Il jeans, si sa, è il capo casual per eccellenza. Comodo e informale, fa sentire a proprio agio ogni donna. È uno dei capi più versatili e pratici che esistano. Può essere indossato con tutto e riesce a risultare chic con una giacca e un tacco alto e allo stesso tempo glam e pratico con una ballerina e una t-shirt.

Comfort ed eleganza

Le celebrities ovviamente non si lasciano scappare la praticità e il comfort, ma allo stesso tempo l’eleganza, di questo capo. Così ecco che in versione skinny aderente al corpo, a zampa di elefante, nei colori più disparati, strappati stile rock o larghi alla “boyfriend” non importa: l’unica regola? Non avere regole, soprattutto per gli street style! Dagli anni ’50 ad oggi, ecco dunque tutte le star che hanno amato e amano il fascino intramontabile del denim

(Fonte Marie Claire)

GUARDA ANCHE: CELEBRITIES IN VACANZA, LE FOTO SU INSTAGRAM

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag