Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Cultura e moda, cinema e lusso i protagonisti dei tre eventi della settimana. Avvistati anche Lindsay Lohan, Silvia D’Amico, Simona Ventura e Marco Tardelli…

Marco Tardelli
Marco Tardelli

Oltre 3mila le presenze, nove serate per nove libri, 30 gli ospiti illustri. Numeri da record per questa decima edizione dell’appuntamento letterario dell’estate, Capalbio Libri, il festival del piacere di leggere in piazza. L’appuntamento è ideato da Andrea Zagami, con la direzione editoriale di Denise Pardo. Ottimi consensi dal pubblico e grande partecipazione per le serate “glam” dedicate agli autori Sergio Staino, Federico Rampini, Marco Tardelli, Myrta Merlino e Francesca Scopelliti. Ma tanti gli applausi anche per Gianluca Comin, Elena Stancanelli, Franco Debenedetti e Antonio Padellaro.

Cultura e moda, cinema e lusso i protagonisti dei tre eventi della settimana.
Roan Johnson, Silvia D'Amico e Alessio Vassallo
Roan Johnson, Silvia D’Amico e Alessio Vassallo

Il regista Roan Johnson e gli attori Silvia D’Amico e Alessio Vassallo. Sono stati loro i grandi ospiti di giovedì scorso di Gasometro 2016, la rassegna culturale romana dell’estate. I tre sono intervenuti durante la proiezione speciale del film “Fino a qui tutto bene”, raccontando aneddoti curiosi alla platea. Lo spazio di Riva Ostiense è aperto dalle 19 fino alle 4 del mattino. L’organizzazione si avvale della direzione di Edoardo Frullini, Nico Di Crescenzo, Andrea Paolotti ed Emanuele D’Aniello per l’arte e di quella di Daniele Frullini per la musica.

 

Galanti Ventura
Galanti Ventura

L’attrice americana Lindsay Lohan, le stiliste Eva Cavalli e Fiona Swarovski e la top danese Nina Agdal. Grandi ospiti per la grande festa di compleanno organizzata dal gioielliere Fawaz Gruosi. Il fondatore del brand di lusso De Grisogono, ha celebrato il suo 64° compleanno con 600 invitati. Fuochi d’artificio, champagne e la musica del rapper Shaggy, che ha dato il cambio a dj Jack. Al party c’erano anche Victoria Silvstedt, Simona Ventura, Valeria Marini, Raffaella Zardo e Claudia Galanti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag