Pubblicato il

Le star ieri e oggi: la prima volta dei grandi attori

Oggi dominatori di Hollywood, ieri ragazzini che debuttavano sul set. Dieci attori e i loro esordi

Oggi Star con la S maiuscola, ieri ragazzini che debuttavano sul set. E’ il caso di Leonardo DiCaprio, nemmeno diciottenne sul set di Critters 3, ma anche di George Clooney, anni luce lontano dal suo Oscar quando ha recitato in Grizzly II. Era il 1983 e l’attore aveva appena superato i vent’anni.

Ieri e oggi

Ritroviamo oggi dieci tra le superstar più amate, scovando la loro prima volta su un set cinematografico: alcuni di loro hanno avuto la fortuna di affiancare i più grandi (è il caso di Meryl Streep che la prima volta ha diviso la scena con Jane Fonda), altri invece hanno dovuto accettare gli horror più disparati (i già citati DiCaprio e Clooney). Johnny Depp, invece, è stato uno dei primi a cadere sotto il guanto di Freddy Kruger. Natalie Portman si è trasformata da vittima in carnefice affiancata dal mentore Léon. E ha lasciato il segno.

Vi presentiamo dunque le foto del debutto di questi attori, alcuni di loro hanno velocemente scalato il mondo dello spettacolo, altri invece hanno dovuto attendere un altro po’, arrivando comunque a destinazione tra le vette di Hollywood.

GUARDA ANCHE: DA AMANTI A MOGLI, 10 COPPIE DI STAR NATE DAL TRADIMENTO