Pubblicato il

Seduzione docet: dall’intimo al bodywear

Per la stagione autunnale, vanno di moda capi iper seducenti che si rivelano essere vere e proprie soluzioni fashion

Bodywear donna
Courtesy of©PeopleImages/iStock

Seduzione. Questa è la parola chiave che introduce le tendenze in voga per la stagione autunnale 2016. Ebbene sì, l’attenzione è tutta puntata su capi dallo stile iper femminile. Quel che ci vuole per esaltare le forme e sentirsi sempre a proprio agio, in ogni contesto.

Lusso quotidiano

A vestire la donna in chiave seducente è Bodywear deluxe. La proposta firmata Woldorfd, un brand elegante e sensuale che propone capi perfetti 7 giorni su 7, 24h su 24. Oltre alle iconiche calze e alla lingerie di altissima gamma, il marchio austriaco pensa alla femminilità di ogni donna e la delizia con modelli in grado di portare la semplicità del lusso nel quotidiano.

A deliziare il guardaroba, e non solo quello intimo, sono meraviglie come la gonna a matita dritta o il pantalone che scende ampio con pieghe delicate. E ancora, il pullover dal taglio scultoreo con i bordi aperti o l’abito svasato dinamico. Capi dall’utilizzo versatile che non aspettano altro che essere indossati.

La gamma si contraddistingue per la pulizia formale, l’eleganza senza tempo e i materiali di alta qualità. Fleece di viscosa, pelle scamosciata, jersey di lana, lana merino.

Viscose Fleece Pullover
Viscose Fleece Pullover by Woldorf, maglia dal tessuto morbidissimo con spalle sormontate, cucitura decorativa sul braccio superiore e doppio collo alla coreana
Comodità e stile

A vestire di comodità è anche la prima flash collection maglie di Jadea. Il brand di intimo Made in Italy per la stagione autunnale, oltre alla classica collezione di intimo e alle comode proposte homewear, presenta le nuove maglie in grado di unire praticità e stile a un pizzico di sensualità.

Pizzo per sedurre

La linea Laize è caratterizzata da una fantasia floreale in pizzo applicata sul decolleté e sulle maniche di due capi come la maglia a manica 3/4  e il lupetto a manica lunga. Ideali sia per essere indossati come sottogiacca sia per dare un’allure speciale ad una serata elegante.

Collezione autunnale Jadea
Maglia in pizzo linea Laize by Jadea, manica a ¾ e fantasia floreale presente sulle maniche e sul decolleté

Perfetto anche il top color mogano con spallina sottile e la canotta color petrolio dalla spallina larga. Entrambi i modelli, grazie a l’aggiunta di un’intrigante fascia di pizzo sul bordo inferiore, sanno regalare un connubio irrinunciabile di comfort e glamour.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag