Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Venezia, ma non solo: un giro per gli eventi più “glam” della settimana, tra ospiti internazionali e celebrazioni cinematografiche…

Lamborghini
Ashley Greene, James Franco, Austin Stowell
Ashley Greene, James Franco, Austin Stowell

Automobili Lamborghini e L’Uomo Vogue si incontrano a Venezia in occasione della 73esima Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica per celebrare la decima issue del magazine dedicata alla kermesse, monografica e da collezione. Per tale occasione è stata realizzata la mostra “glam” “The 10th Starry Year in Venice”. Mostra in cui sono stati esposti gli scatti più iconici dei protagonisti del cinema italiano e internazionale ritratti da L’Uomo Vogue.

Una selezione di volti d’eccellenza tratti dalla issue di settembre

Come Monica Bellucci, Andrew Garfield, Jude Law, Damien Chazelle, Francesco Carrozzini, Sam Mendes, Luigi Fedele e Aaron Taylor-Johnson. E dai numeri che hanno visto protagonisti i rappresentanti del grande schermo,  tra cui Michael Fassbender, James Franco, Jake Gyllenhaal, Armie Hammer, Kit Harington, Laurie Anderson, Brady Corbet e Paolo Sorrentino.

Dopo il vernissage, il direttore de L’Uomo Vogue Franca Sozzani e Stefano Domenicali, Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, hanno poi continuato ad accogliere gli ospiti nell’esclusivo hotel progettato da Philippe Starck per un elegante late party, protagonista James Franco. L’attore era a Venezia per la presentazione del suo In Dubious Battle, assieme a cast e produzione.

Non solo Venezia: un giro per gli eventi più “glam” della settimana, tra ospiti internazionali e celebrazioni cinematografiche…
Penelope Cruz
Penelope Cruz

Serata da sogno presso la Reggia di Caserta, che in occasione del Gala Dinner di Carpisa ha raccolto mille invitati da tutto il mondo. Dopo lo shooting fotografico per la campagna Autunno/Inverno 2016, la bellissima Penelope Cruz, testimonial di livello internazionale e designer di una capsule collection del brand da tre stagioni, è tornata al Palazzo Reale Borbonico come madrina e ospite d’onore per la serata “glam” Carpisa.

Una visita al palazzo, tra luci soffuse e musica del quartetto d’archi, trionfi di affreschi e opere di un autentico capolavoro di arte barocca, che ha lasciato senza fiato gli ospiti. Poi il dinner, a base di prodotti tipici campani, che si è svolto nel vestibolo superiore e nei saloni al primo piano.

Caroline Scheufele, Roberto Cicutto and Chiara Mastroianni in Chopard
Caroline Scheufele, Roberto Cicutto and Chiara Mastroianni in Chopard

In occasione della 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Chopard ha celebrato il Cinema con una cena da sogno a Palazzo di San Clemente. In onore della leggenda del cinema italiano Marcello Mastroianni, Chopard ha collaborato con Cinecittà per restaurare il film “Oci ciornie”, del regista russo Nikita Mikhalkov, con Marcello Mastroianni e Marthe Keller.

Dopo la proiezione, che ha avuto luogo al Lido alla presenza della figlia di Marcello Mastroianni, l’attrice francese Chiara Mastroianni, gli ospiti hanno cenato in un’atmosfera intima e raffinata sulla terrazza. Qui gli ospiti hanno gustato una cena italiana a lume di candela. Deliziati da una performance musicale che ha riproposto le colonne sonore più note del film.

Lusso, eleganza e bellezza con Martina Colombari e Giulia Bevilacqua…
Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari ospite d’eccezione per il cocktail party di Bronzallure Milano in occasione di VicenzaOro. Il brand, infatti, ha scelto la personalità decisa, lo stile quotidiano e l’allure romantica dell’ex Miss Italia per interpretare la collezione Fall/Winter 1617.  Eleganza accessibile e rarefatta, per un gioiello pensato da portare da mattina a sera. Materie prime di qualità, pietre naturali certificate e la cura per il dettaglio infondono vita alle calde tonalità dell’Unique Golden Rosè. Una combinazione di forme e colori vivace. Una vera festa per gli occhi.

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua

Menzione speciale per il red carpet veneziano dell’attrice Giulia Bevilacqua, vestita in Antonio Grimaldi. Abito color carne con inserti, coperto ma sensualissimo, per una bellezza semplicemente eterea. Perfettamente esaltata dalla linea dell’x-discepolo della scuola Gattinoni.

Antonio Rezza e Flavia Mastrella
Antonio Rezza e Flavia Mastrella

A 20 anni dall’uscita in sala dell’opera prima di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Gasometro 2016 rende omaggio ad una delle figure più eclettiche e originali del panorama artistico italiano. Sabato 10 e 11 settembre doppia proiezione speciale di Escoriandoli, alle ore 21:15. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Valentina Cervi, Isabella Ferrari, Claudia Gerini e Valeria Golino: un poker eccezionale per il primo lungometraggio di Antonio Rezza. L’attore, regista e scrittore italiano, lo scorso anno ha festeggiato 50 anni e 30 dal suo debutto teatrale. Sarà presente sabato 10 per festeggiare i 20 anni del lungometraggio assieme all’artista e scultrice Flavia Mastrella.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag