Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Da Belen Rodriguez a Bruno Barbieri: giro d’Italia tra gli eventi più interessanti della settimana…

Facebook/BelenRodriguez
belen Rodriguez
belen Rodriguez

Una torta di compleanno a due piani con la scritta “Feliz Cumpleaños Belencita”. Alla mezzanotte del compleanno di Belén Rodriguez, in occasione del suo trentaduesimo compleanno, una foto che viene data subito in pasto ai social. Anche se non si sa se si trattasse di un party super “glam” o di una cena allargata. Nel 2015, pochi mesi prima della separazione da De Martino, aveva festeggiato con una festa Gipsy.
porcaro

 

Grande evento alla Stazione Napoli Centrale: Italo ha aperto l’esclusiva “Lounge Italo Club”, il nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione. I festeggiamenti sono partiti alle 18.30 all’insegna della musica, delle star e della buona cucina partenopea. Madrina dell’evento è stata l’attrice e cabarettista Rosalia Porcaro. Tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo che vi hanno aderito, tra cui Peppe Barra, Ciro Petrone e Marco Palvetti di Gomorra, Mariano Bruno, Francesco Albanese e Ivan e Cristiano da “Made in Sud”.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Inaugurato davanti a 270 ospiti provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera, all’Estonia e da altre nazioni il primo contenitore multimediale e laboratorio creativo interamente dedicato alle automobili e motociclette d’epoca e ai sapori dell’Emilia Romagna. Lo spazio è sviluppato su 5.000 mq ed è ubicato nella zona Sud di Reggio Emilia in Via Daniele da Torricella 29. A officiare la serata inaugurale è stato chiamato Bruno Barbieri, il cuoco di Medicina (BO), l’unico chef italiano che vanta 7 stelle Michelin.

Francesca Nunzi e Jack Queralt all’evento di Generoso Vacchiano
Francesca Nunzi, Angelo Frezza, Generoso Vacchiano, Jack Queralt
Francesca Nunzi, Angelo Frezza, Generoso Vacchiano, Jack Queralt

Presentata la nuova collezione di Generoso Vacchiano, giovane imprenditore toscano, all’interno del suo primo showroom in Italia, nel prestigioso Porto di Marina di Scarlino, realizzato da un’idea di Leonardo Ferragamo. La collezione Vacchiano coniuga “eleganza e lifestyle” rispecchiando così il nuovo stile dandy, per un uomo che ama l’originalità, l’esclusività e la cura del dettaglio. Durante la serata “glam” è stato presentato un “fashion movie” realizzato dal regista Angelo Frezza, con la straordinaria partecipazione degli attori Francesca Nunzi e Jack Queralt.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag