Pubblicato il

Le sorelle Orlandi a X Factor 10

Le figlie di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, la ragazza vaticana scomparsa nel 1983, conquistano i giudici del talent…

X Factor 10

Terza e ultima puntata di audizioni per la decima edizione di X Factor. Con una esibizione a sorpresa. E’ quella delle sorelle Orlandi, in arte Coraline: tre sorelle unite dalla musica in una famiglia composta anche da tre fratellini e due genitori. Loro ripropongono un arrangiamento del brano dei Korn, generando entusiasmo tra giudici e pubblico, con tanto di standing ovation. E Manuel Agnelli: “Siete tutto quello che stavo cercando”.

Alle loro spalle, però, una storia particolare…

Loro, infatti, sono le figlie di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, la ragazza vaticana scomparsa nel 1983. La puntata, registrata nel corso dell’estate, è andata in onda, semplice coincidenza?, proprio nel giorno in cui Pietro, insieme a Roberto Faenza, ha partecipato alla presentazione del film sulla scomparsa di Emanuela, “La verità sta in cielo” in sala dal 6 ottobre. Dopo 33 anni, il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, questa estate ha chiesto l’archiviazione del caso Orlandi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag