Pubblicato il

Indossato dalle star: Lily Aldridge in jeans da Givenchy

La super top model ha portato la semplicità di un look total denim nel parterre di Riccardo Tisci

Outfit Lily Aldridge, sfilata Givenchy
lily Aldridge/Instagram

Oltre alle star della passerella, anche il parterre delle sfilate è in grado di fare la differenza. A non mancare mai è lei, Lily Aldridge. Una delle modelle più richieste dal fashion system nonché uno degli angeli più famosi di Victoria’s Secret. In occasione della settimana della moda, la top model è volata a Parigi. Ha sfilato per Riccardo Tisci che ha presentato per conto di Givenchy le tendenze relative alla stagione Primavera-Estate 2017.

Paris Fashion week: total look in denim

Per rendere omaggio allo stilista, la modella ha scelto un outfit decisamente sobrio, un look firmato Givenchy jeans caratterizzato da un pantalone con dettagli in pelle, un giacchino in denim e un tacco a punta.

Non c’è che dire il suo fascino non teme rivali. La sua classe le permette di rendere anche un capo sportivo, come un jeans, un modello elegante e très chic.

A dimostrarlo lo scatto dell’outfit parigino che ha postato sul suo profilo Instagram portandosi a casa la bellezza di 51,3 mila like.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag