Pubblicato il

Linguaggio del corpo: 11 cose da non fare più

Il modo di agire può deformare il significato di quello che si sta dicendo. Ecco come migliorare la nostra comunicazione

Non è tanto quello che dici, ma come lo dici. Si tratta di un vecchio cliché, ma è vero. È per questo che il linguaggio del corpo è una parte importantissima della comunicazione. Il modo di agire può deformare l’intero significato di quello che si sta dicendo.

Cattive abitudini

Detto questo, le cattive abitudini sono spesso anche quelle più difficili da cambiare. Siamo così abituati a distogliere gli occhi, o a gesticolare troppo, che a malapena notiamo quello che stiamo facendo. Di seguito trovate diversi errori nel linguaggio del corpo che possono essere difficili da abbandonare. Eppure, se sarete in grado di smettere, sicuramente ne trarrete grandi benefici.

(Fonte Business Insider)

GUARDA ANCHE: COME SI ALLENANO LE STAR ITALIANE (E QUANTO SPENDONO)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag