Pubblicato il

Indossato da: Chiara Ferragni

Il cappotto ‘aristocratico’ firmato Miu Miu

Photo by Nicolas Genin/ABACAPRESS.COM LaPresse

E’ vistoso, grande, in qualche modo eccessivo, ma chi non lo vorrebbe? Il cappotto che Chiara Ferragni ha indossato per attendere alla sfilata parigina di Miu Miu è uno di quei pezzi cult che ogni appassionata di moda desidera ardentemente. Stampa effetto tappezzeria blu su bianco, taglia oversize, un mix tra voluttuosa femminilità e aristocrazia eccentrica. Come se una giovane signorina della nobiltà decadente fosse andata a frugare nel guardaroba di un’antenata dell’epoca dei fasti. Chiara Ferragni ha indossato il capospalla come protagonista assoluto del look. Completato da una minigonna in jeans e ballerine rosa antico con doppia fibbia in pelle.

Un momento d’oro per Chiara Ferragni

L’autrice di The Blonde Salad, che oramai definire ‘blogger’ è riduttivo (ma che mestiere fa Chiara Ferragni?) è al momento al centro dell’attenzione per la mostra che ha da poco inaugurato in Triennale a Milano. La mostra è stata realizzata insieme a ‘Grazia’ per raccontare la ‘rivoluzione digitale’ di cui lei è assolutamente protagonista. Anzi, un emblema fatto persona di quello che il web oggi, può fruttare se utilizzato intelligentemente. E lei di intelligenza, fiuto, intuito ne ha avuto a palate. Da semplice ma (all’epoca) innovativa fashion blogger a vera e propria detentrice di un impero milionario. Chiara Ferragni è la rivoluzione digitale. Simpatica o antipatica che sia, perché sappiamo bene che avere milioni di followers significa anche avere milioni di haters. Specialmente ora che la grande attenzione mediatica sulla fashion influencer è dovuta anche alla relazione con Fedez.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag