Pubblicato il

Rihanna e Drake si sono lasciati

Fine dell’amore tra il rapper e la cantante

Rihanna e Drake
La Presse

Una storia passionale che negli ultimi tempi è stata parecchio sotto i riflettori famelici di tabloid e televisione. E che adesso sembra arrivata al capolinea. Il rapper Drake e la cantante Rihanna si sono lasciati. La loro storia d’amore era cominciata ufficialmente a luglio e negli scorsi mesi i due erano stati fotografati spesso insieme.

Ai party più esclusivi, in una performance inedita sul palco dove si sono spesso esibiti in duo, e in altre innumerevoli occasioni. Il culmine dell’esposizione pubblica è stato raggiunto durante gli ultimi MTV VMA’s quando Drake direttamente dal palco dello show ha dichiarato il proprio amore per la cantante. E quindi, cosa è successo di così imprevisto da farli separare? Come ha rivelato una fonte a E! News, “Rihanna e Drake stanno uscendo con altre persone. Non sono più una coppia fissa. Si amano ancora ma le loro priorità sono cambiate al momento”.

Ciao per sempre?

Tuttavia, questo non vuol dire che sia tutto perduto per sempre. “Ogni cosa può cambiare tra loro e sono continuano ad essere presenti ognuno nella vita dell’altro”. Ha poi concluso la fonte. La notizia sembra confermata dal fatto che Drake abbia trovato una nuova star con cui uscire: si tratta della modella India Love. “Drake e India Love sono usciti insieme nelle ultime settimane”. E su questa dichiarazione della fonte spuntano nuovi particolari inediti. Sorprendentemente, pare che l’ex di India, Cliff Dixon abbia tradito la Love proprio con Rihanna. “Può darsi che Drake stia uscendo con India per far arrabbiare Rihanna”.

Rihanna furiosa

Rivela la fonte. Il metodo sembra riuscito. Perché la cantante ha postato qualche tempo fa una foto e un post su Instagram, che sono apparsi quantomeno sospetti. In uno scatto si legge il seguente messaggio: “Nessun dei miei ex è sposato o in una relazione felice, quindi si può dire che il problema non ero io”. Dall’altra parte del globo, mentre Rihanna era alle Barbados a ‘giocare’ con i social, Drake e India sono stati avvistati insieme al match dei Toronto Blue Jays. Secondo un testimone sembravano ‘molto affiatati’. Come proseguirà quindi la telenovela? Lo scopriremo presto.