Pubblicato il

Roma e vip, tutto il “glam” della settimana

Grandi ospiti per le vie romane in occasione degli eventi della settimana: da Carlo Verdone a Valeria Solarino, da Bruno Vespa a Giada Desideri…

Facebook/Tennisandfriends
Carlo Verdone
Carlo Verdone e Luca Zingaretti

Prevenzione e solidarietà. Al Foro italico di Roma, questi i valori del ‘Tennis and Friends’, uno dei più importanti eventi sociali nell’ambito della prevenzione che unisce salute, sport, spettacolo e “glam”. Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, con il patrocinio del ministero della Salute, di Roma Capitale, Regione Lazio, Polizia di Stato, Coni, Fit e Fise. L’evento, diventato ormai un appuntamento ‘cult’, ha permesso di effettuare check up gratuiti. Tra i presenti Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Bruno Vespa, Renato Zero, Lorella Cuccarini, Luca Barbarossa, Maria Grazia Cucinotta, Milly Carlucci, Dolcenera e Carlo Verdone.

 

Cristiano Russo e Giada Desideri
Cristiano Russo e Giada Desideri

Le tendenze proposte da Cristiano Russo per un matrimonio da sogno: chignon chic e sciolto hippie anni settanta. Presentate a Roma le nuove tendenze capelli per la sposa e la cerimonia. Durante il Wedding Day, dedicato al giorno del “si”, Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile proponendo acconciature glam e semplici allo stesso tempo. Alla presentazione tante amiche vip ad ammirare la nuova hair collection, come Giada Desideri, le Spy Twins Luisa e Lucia Nardelli, Valeria Oppenheimer, Hoara Borselli e la fisioterapista dei vip Maria Novella Pompa.

Anche Candida Morvillo e Bruno Vespa tra gli ospiti del Premio Margutta 
corvillo e vespa
corvillo e vespa

Il “Premio Margutta – La Via delle Arti” raggiunge la sua undicesima edizione. E si separa idealmente dalla magica atmosfera della mitica “Via” degli artisti per approdare nella Coffee House di Palazzo Colonna. Di assoluta eccellenza il parterre dei premiati di quest’anno. Per la “Sezione Letteratura” gli scrittori Candida Morvillo e Bruno Vespa, autori del Libro “La Signora dei Segreti”. Per la Sezione “Haute Couture” la stilista Giada Curti. Per la “Sezione Cinema” l’attrice Valeria Solarino. Per la “Sezione TV” la conduttrice Cristina Chiabotto. Per la “Sezione Solidarietà” l’Avv. Giulia Bongiorno per la Fondazione “Doppia Difesa”. Per la “Sezione Musica” il Maestro Andrea Morricone.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag