Pubblicato il

Valerio Scanu stasera a Pechino Express

Una nuova avventura, si presuppone però brevissima, per il giovane cantante, lanciato con il talent show Amici di Maria de Filippi

Valerio Scanu
Valerio Scanu a Pechino Express

Sarà lui il viaggiatore misterioso che aiuterà, o forse complicherà, il viaggio degli Estranei, Marco Cubeddu e Silvia Farina, che ha rischiato di essere eliminata nella scorsa puntata.

Una nuova avventura, si presuppone però brevissima, per il giovane cantante, lanciato con il talent show Amici di Maria de Filippi

E’ lo stesso cantante a confermarlo, condividendo il video pubblicato oggi sulla pagina Facebook del programma tv, in cui l’ospite non compare in volto e parla con una voce camuffata. E svelando, di conseguenza, la propria partecipazione. Una nuova avventura, si presuppone però brevissima, per il giovane cantante, lanciato con il talent show Amici di Maria de Filippi. Che però non disdegna la televisione e lo spettacolo. Memorabili, infatti, le sue performance a Tale e Quale Show e all’Isola dei Famosi. E chissà quali saranno le sorprese che riserverà in questa sua nuova prova, professionale e umana.

La sesta tappa

Che si preannuncia particolarmente difficile. Parte dal parco archeologico di Quiriguá, l’antica città Maya, e termina a Chichicastenango, luogo caratterizzato dal rinomato mercato. Tappa centrale è quella di Antigua. Città che viene considerata come la perla del Guatemala e porterà i viaggiatori ad ammirare da vicino il vulcano Pacaya.

A contendersi la vittoria contro di loro troviamo anche le coppie de i Coniugi (formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia). Gli Emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), i simpatici Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Non mancano il duo degli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), e i Socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano). Infine gli Spostati, che si affidano al grande carisma di Tina Cipollari e Simone Di Matteo.