Pubblicato il

Halloween a Gardaland: l’evento da brivido

Con Federica Pellegrini e Mauro Icardi ha preso il via il Magic Halloween nel parco divertimento più famoso d’Italia

Maschere di Halloween
©gardaland.it

Come è consuetudine torna il tanto atteso Gardaland Magic Halloween. Si presenta come l’evento più pauroso dell’anno pronto a portare scompigli e brividi. Ma che sa regalare tanto divertimento fino al lungo ponte di Ognissanti. Ecco, dunque, pronta un’invasione di zucche giganti, ragni, e ragnatele. Con pannocchie e covoni di fieno da cui sbucano fantasmi e spettri, streghe e maghi. Il tutto accompagnato da suoni inquinanti e risate agghiaccianti che riecheggiano tra le 40 attrazioni del parco, pronti a far venire la pelle d’oca anche ai più temerari.

PONTE DI OGNISSANTI DA BRIVIDO

Il programma dell’edizione targata 2016 è ricco di spettacoli a tema creati per l’occasione. Basta sfilare con mostri, scheletri, zombie, vampiri e diavoli scatenando la fantasia. Infatti tutti possono travestirsi con il look più spettrale che viene in mente. Le serate speciali sono quella in programma il 21 ottobre quando è previsto l’intrattenimento dei DJ Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari di RTL. E quella  del 31 con il grande appuntamento del Gardaland Halloween Party.  La festa, dalle 19 alle 24 è pronta ad animare Piazza Valle dei Re.

HALLOWEEN: GLI SPETTACOLI DI GARDALAND

Tanti gli spettacoli proposti all’interno del Parco. Prezzemolo sfila in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri sulle note di Welcome: it’s Halloween! L’affascinante Halloween Parade è il corteo in cui streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo danno bella mostra di sé. Lo spettacolare Orribellissimo è il musical adatto a tutta la famiglia. Racconta di una storia di vampiri che infestano una casa stregata. Al Palaraptor, invece, c’è spazio per Magic Halloween Circus la novità di quest’anno. Si esibiscono i fantasmi in compagnia di Prezzemolo in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi.

Ad aprire le danze del movimentato evento è stata Federica Pellegrini. La madrina d’eccezione si è presentata in pieno stile Halloween, con viso e braccia dipinte. Due Campionesse Italiane di body e face painting, infatti, regalano ai visitatori creazioni uniche, con dettagli colorati riprodotti sul viso. Approfittando della pausa del campionato,  anche Mauro Icardi si è concesso una giornata di relax e divertimento a Gardaland con tutta la famiglia e con l’amico e compagno di squadra Cristian Ansaldi. L’attaccante e capocannoniere dell’Inter ha trascorso un fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel e per l’avvio di Gardaland Magic Halloween e si è concesso un bagno di folla tra i fan. Non sono mancati selfie e autografi con grandi e piccoli tifosi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag