Pubblicato il

Active look, come essere trendy anche il palestra

Tra jogging e zumba, lunga vita allo stile

Modella Rohrbach Kelly
Courtesy of©Calzedonia

L’estate è passata ma la voglia di tenersi in forma rimane un desiderio costante. Lo sport fa bene non solo al corpo ma anche alla mente, è una valvola di sfogo che permette di eliminare ogni sorta di stress. Che si scelga lo yoga, il pilates, la zumba etc., è fondamentale avere un active look appropriato, comodo, traspirante e perché no, anche fashion.

Active look by Calzedonia

A smorzare il tipico grigiore invernale ci pensa la nuova linea Fitness firmata Calzedonia che si dipinge di magia con toni fluo che illuminano i fondi neri. A presentarla è una testimonial d’eccezione, la modella Kelly Rohrbach.

Leggings Calzedonia
I leggings firmati Calzedonia garantiscono il massimo comfort durante l’attività sportiva grazie alle cuciture piatte, il tessuto traspirante e la tecnicità della fibra lycra sport

Occhi puntati su loro, i leggings. Addio banalità, benvenuta euforia. Il colore e l’allegria rivestono questi versatili pantaloni pronti ad assicurare a ogni sportiva ottime performance tecniche.

Da non dimenticare poi le cuciture piatte, il tessuto traspirante e la tecnicità della fibra Lycra Sport.

La femminilità di ogni donna viene esaltata dalle formule push up, control top e total shaper pronte a dare sostegno a glutei, pancia e, in generale, all’intera silhouette.

Push up Calzedonia
Kelly Rohrbach indossa il reggiseno push up by Calzedonia, uno dei tre modelli strutturati caratterizzati da coppe studiate per garantire una perfetta aderenza al torace

Tra le punte di diamante a spiccare è il leggings Seamless che, essendo privo di cuciture, garantisce la massima libertà di movimento. Inoltre, la sua fibra tecnica ha una resa eccezionale lo rende morbido al tocco e perfetto una volta indossato.

Non è da meno il modello fitness termico, quel che ci vuole per tutte coloro che vogliono allenarsi all’aria aperta, anche in inverno. Il capo è realizzato in tessuto garzato all’interno in maniera tale da mantenere calda la temperatura del corpo. A loro è dedicata anche la stampa keep running, catarifrangente, ideale per praticare l’attività fisica nelle ore serali.

Non solo pantaloni, la collezione porta in scena anche tre reggiseni strutturati con coppe studiate per l’attività sportiva. Tutti sono realizzati in tessuto tecnico dry-fit, oltre alle canotte, una oversize e una slim-fit, da abbinare ai vari leggings.

Oysho, arriva Oversized

A contribuire a costruire il perfetto active look è anche Oysho che presenta Oversized, la nuova collezione Free Time. Gli indumenti sportivi per la prossima stagione puntano tutto sulla versatilità dei volumi.

Oysho Oversized Collection
L’Oysho Oversized Collection si ispira all’estetica degli anni ’90 e presenta come una fusione di stili

Che dire dei colori? Parola ai toni neutri in blocco. L’abbinamento black&white porta l’eleganza di quest’accoppiata anche nella sfera sportiva. A dimostrarlo sono le felpe, i cardigan oversize o ancora le magliette con cerniera. La linea è molto pulita e la ricchezza dei tessuti permette di sentirsi belle anche durante l’attività fisica.