Pubblicato il

Constance Jablonski s’illumina d’immenso

Look scintillante quello sfoggiato dall’angelo biondo in occasione dell’evento benefico promosso dallo stilista Michael Kors

Constance Jablonski total black
Courtesy of©Constance Jablonski/instagram
Bionda, occhi di ghiaccio, viso d’angelo e fisico longilineo

Uno dei volti più richiesti dalle passerelle è la top model francese Constance Jablonski. Classe ’91 e 1,80 cm di altezza sono i suoi numeri. La giovane, nel 2014, si è guadagnata l’undicesima posizione nella classifica relativa alle 50 migliori e più ricercate modelle stilata dal sito models.com.

Nota ai più per essere una bellissima modella francese e, dal 2010, un “angelo” di Victoria’s Secret. Nonostante l’età, Constance è una vera “style icon” presa a modello da molte fashioniste. La classe non è acqua e, da brava francese, ha stile da vendere.

La semplicità e ciò che la rende più affascinante. Niente eccessi, niente stravaganze. Lei è la classica ragazza acqua e sapone. I suoi outfit sono versatili. Passa da mise dal sapore boho chic a mise hippy ma, quando l’occasione lo richiede, sa come dare il meglio di sé.

L’eleganza indiscussa del nero

La modella ha fatto girare la testa in occasione dell’evento organizzato da Michael Kors per God’s Love We Deliver in collaborazione con la Watch Hunger Stop. Quest’ultima è una fondazione che raccogliere fondi insieme con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite per portare pasti caldi alle persone bisognose.

Oltre all’attrice Kate Hudson, ambasciatrice della causa, l’evento ha coinvolto grandi nomi della moda internazionale.  Sono riusciti a raccogliere circa due milioni di dollari.

Constance Jablonski total black
Look total black Constance Jablonski by Michael Kors

Il red carpet è stato presenziato dalla modella che, come le colleghe Lily Aldrige e Joans Malls, ha indossato un bellissimo completo total black. Il nero, non c’è che dire, le dona e la sua mise urla eleganza.

A comporre l’outfit è la semplicità di un pantalone nero a cui ha abbinato un pezzo forte, una luccicosa maglia di paillettes. Tra trasparenze e brillantezze.

C’è poco da dire, il nero si conferma un passepartout. Quando eleganza chiama, a rispondere sono mise dai toni scuri che si reinventano sempre adattandosi alla personalità di chi le indossa.