Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Red carpet internazionali ed eccellenze italiane: quattro grandi serate con altrettanti grandi ospiti…

Festa Cinema di Roma
meryl_streep
meryl_streep

Meryl Streep la regina “glam” di tutti i red carpet della Festa del Cinema di Roma. Dopo Tom Hanks il tappeto rosso romano accoglie un’altra grande stella internazionale, Meryl Streep. L’attrice de “Il Diavolo veste Prada” sbarca nella kermesse capitolina per presentare il suo nuovo film, Florence, che uscirà a dicembre in sala. E conquista tutte le centinaia di fans accorse solo per lei. Il film porta sullo schermo la vita vera di Florence Foster Jenkins, ricca ereditiera e appassionata di musica, che decide di coronare il suo sogno di cantante nonostante sia completamente stonata.

Mara Venier
Mara Venier
66 candeline per Mara Venier. Una grande festa nella sua casa

Per questa importante occasione ha organizzato un vero e proprio party nella sua casa milanese. Tra i fornelli lo Chef Filippo La Mantia. Ha festeggiato insieme gli amici di sempre, la dolce metà Nicola Carraro, sua figlia Elisabetta e tanti altri. Ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora ha raccontato: “Oggi festeggio 66 anni, sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età. E’ una bella età, l’età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi. Oggi farò una festa a Milano, a casa. Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100. Stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E’ molto bello, sono felice”.

da sinistra Grazia Pitorri, Federica Moro, Alba Parietti, Raffaella Corsi titolare de I Salotti del gusto ed Olimpia Angeletti press Comunication per Andrea Bocelli
da sinistra Grazia Pitorri, Federica Moro, Alba Parietti, Raffaella Corsi titolare de I Salotti del gusto ed Olimpia Angeletti press Comunication per Andrea Bocelli

Serata all’insegna delle eccellenze del Made in Italy. E’ stata presentata da Alba Parietti nel castello Canalis di Cumiana vicino a Torino, dove è stato consegnato il Premio Perla ad importanti nomi del settore enogastronomico, del giornalismo, del cinema dello sport. In questa edizione l’Award per lo spettacolo è stato assegnato all’ex Miss Italia, Federica Moro, per la sua nuova attività di gallerista d’arte. Inoltre sono stati assegnati dei riconoscimenti alla Fondazione Andrea Bocelli, a nomi noti del giornalismo e dell’imprenditoria. In foto da sinistra Grazia Pitorri, Federica Moro, Alba Parietti, Raffaella Corsi titolare de I Salotti del gusto ed Olimpia Angeletti press Comunication per Andrea Bocelli.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci al cinema Adriano di Roma per la prima “glam” di “Mata Hari”, la pellicola di cui è protagonista. Accanto a lei i suoi due uomini: il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. “In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare – ha detto Elisabetta Gregoraci durante la prima del film – Devo ammettere che è stato impegnativo”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag