Pubblicato il

Accessori? A ognuno il suo

Non c’è cosa più divertente che personalizzare l’oggetto del desiderio. Dalle borse alle scarpe, la parola chiave del momento è customizzare

Courtesy of©Carpisa

Quando l’argomento della conversazione cade sulla borse, non c’è donna che non abbia gli occhi a forma di cuore. Lei è la regina degli accessori in quanto accompagna dal mattino alla sera, dall’ufficio alla sera fuori. Perché accontentarsi di un modello qualsiasi quando è possibile averne uno nato dalla propria creatività?

Unique, le borse di Carpisa tutte da personalizzare

Si passa dalla teoria alla pratica con Carpisa. Il brand permette a tutte coloro che vogliono esplicitare la propria personalità attraverso il guardaroba di vestire in chiave decisamente originale. Come? Tutto è racchiuso in una sola parola: customizzare. Ebbene sì, con un unico accessorio è possibile cambiare lo stile della propria borsa.

Tracollina Carpisa
Borsa Carpisa UNIQUE, una tracolla totalmente componibile: sei elementi, ognuno disponibile in diverse varianti, da combinare tra loro per rendere originale la propria borsa

Ecco che ad entrare in scena è Unique, una tracollina totalmente componibile caratterizzata da accessori intercambiabili. A renderla sempre diversa ci pensano sei elementi da combinare tra loro: una patta, un pannello anteriore e uno posteriore, due laterali ed una tracolla a spalla regolabile.

Tutti gli elementi sono disponibili in quattro colori e sono realizzati in ecopelle; la patta è disponibile anche in ecopelle stampa cocco nero ed in vernice bordeaux. A rendere il tutto ancora più affascinante è poi una chiusura in metallo esclusiva e personalizzata con logo Carpisa.

Design Your Own, con Timberland la scarpa dei sogni

“Chi fa da sé fa per tre” recita un detto popolare. Perché comprare qualcosa di pronto e confezionato quando si può creare ad hoc? Il bello è proprio misurarsi con la fantasia. Attenzione però, il servizio di personalizzazione non è una prerogativa del gentil sesso. Grazie a Timberland, e al servizio online Design Your Own, tutti possono vestire di nuovo le proprie scarpe del cuore.

Scarpe Timberland
Le scarpe Timberland grazie alla formula Design Your Own possono essere personalizzate abbinando i colori della tomaia con quelli delle cuciture, dei lacci e dei principali componenti della scarpa

Ebbene sì, i consumatori possono scegliere tra gli 11 modelli da uomo, donna e bambino e, in pochi click, realizzare la calzatura dei sogni abbinando i colori della tomaia con quelli delle cuciture, dei lacci e dei principali componenti della scarpa.

Sarà inoltre possibile far cucire dei monogrammi a scelta tanto sulla linguetta quanto sul tallone o sulla targhetta. Il risultato? Un paio di scarpe originali che rispecchiano alla perfezione la personalità di chi le indossa.

Potrebbe interessarti