Pubblicato il

Celebrities: 50 anni e non sentirli

Chi è più in forma dopo gli anta? Scopriamolo su Instagram…

Celebrities: 50 anni e non sentirli. Essere al top a 50 anni? Si può! Ce lo dicono le celebrities che, grazie al tanto impegno, al workout, agli sport classici e a quelli più atipici, alle diete particolari, ma soprattutto allo spirito che contraddistingue il fascino delle non più giovanissime, risplendono in bellezza.

I nuovi cinquanta

Una volta i 50 anni erano la soglia della terza età, oggi invece sono l’inizio di una nuova fase della vita in cui ci si sente più pacati e sereni. In alcuni casi persino rinvigoriti e soddisfatti per quanto si è raccolto dopo tanti sforzi. Ma avere 50 anni significa anche iniziare a fare i conti con la vecchiaia e gli acciacchi. Come fanno le nostre care celebrities, che pensano soprattutto alla salute e al benessere fisico. Sfogliate la gallery per scoprire le cinquantenni (quando non sessantenni o settantenni) più in forma del mondo dello spettacolo. Gli scatti sono tratti dai loro seguitissimi profili Instagram e, anche se in alcuni casi può sembrare incredibile, nessuna di queste immagini è stata ritoccata con Photoshop. Insomma, tutto merito di un’alimentazione sana, di esercizio fisico quotidiano e dei doni di Madre Natura…

GUARDA ANCHE: 20 COPPIE VIP CHE CI SIAMO DIMENTICATI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag