Pubblicato il

Kate Moss, una top dallo stile animalier

Ha 42 anni e fascino da vedere. Look hipster per la super top model il cui outfit è degno della sua irriverente personalità

Kate Moss
Courtesy of©Coach

Chi meglio di lei conosce il fashion system? Kate Moss è una delle super top model che hanno lasciato il segno nel panorama della moda. Il suo animo ribelle l’ha sempre contraddistinta motivo per cui Katherine Ann Moss, questo il suo nome completo, nonostante sia alta solo 1,68 cm, ha avuto un successo di rilievo.

Scoperta a 14 anni, è comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste. Kate, oltre ad aver vestito i panni di stilista, è anche una fashion icon. Ebbene sì la Moss risulta essere una delle donne meglio vestite nel mondo.

Kate oggi ha 42 anni

Una volta abbandonate le passerelle e la sua storica agenzia, la Storm Model Management, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Ha infatti scelto di calarsi nei panni di talent scout. Come? La top model ha aperto la Kate Moss Agency: “Voglio lanciare tante nuove star”. Ha dichiarato la bellezza britannica.

Kate Moss indossa il maglione “Rexy” della collezione Coach1941 là dove, a fare da protagonista, è un tirannosauro
Kate Moss indossa il maglione “Rexy” della collezione Coach1941 là dove, a fare da protagonista, è un tirannosauro
Look in stile animalier

Non le sarà di certo sfuggito il fatto che il leopardato rientra a pieno titolo tra le tendenze vincenti della stagione Autunno/Inverno 2016-2017. Kate infatti, immortalata per le vie di Londra, ha sfoggiato un capospalla ruggente. A rendere il suo outfit trendy e ironico, è il maglione “Rexy” della collezione Coach 1941. A fare da protagonista, è un bel tirannosauro.

Chi pensava dunque che i maglioni invernali con disegni sul petto fossero out, si deve ricredere. Sono in realtà l’emblema della più fredda delle stagioni. Ebbene sì, la tendenza, tanto cara alla cultura hipster, ha ispirato molti stilisti che ne hanno fatto tesoro dando un tono più irriverente alle proprie collezioni.

Come indossarli? Semplice. Basta seguire l’esempio della top model. Un jeans skinny, un leggings in pelle, una mini gonna e un bel paio di stivali biker e via alla conquista del mondo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag