Pubblicato il

Victoria’s Secret, gli Angeli vanno a Parigi!

Le reazioni delle modelle

Victoria's Secret Instagram profile

Victoria’s Secret va a Parigi. Il Victoria’s Secret Fashion Show, celebre show annuale che il brand organizza ogni anno, si sposta nella capitale francese. Quest’anno le modelle sfileranno al Grand Palais. Si tratta della prima volta che la sfilata pirotecnica si svolge in una location europea così prestigiosa.

Bella Hadid
Bella Hadid

Più dettagli sullo show

Nel 2014 il brand aveva scelto già l’Europa, ma lo show si era svolto da Londra. L’annuncio del cambio di meta è avvenuto tramite social network. Un filmato vede le modelle Taylor Hill, Elsa Hosk e Martha Hunt ricevere la notizia del viaggio verso la Ville Lumière. Lo show sarà trasmesso in diretta dalla CBS il prossimo 5 dicembre 2016. Oltre alle ‘vecchie glorie’ della sfilata, a dicembre vedremo due new entry d’eccezione. La prima è Bella Hadid, che in un filmato postato su Instagram annuncia, emozionata, la sua partecipazione al prossimo show.

Le reazioni delle modelle

Le sorprese tuttavia non finiscono qui. E’ stato infatti annunciato da Victoria’s Secret che la modella venticinquenne Jasmine Tookes indosserà durante lo show il Fantasy Bra, il reggiseno con 9000 gemme disegnato da Eddie Borgo e del valore di 3 milioni di dollari. In un video postato sempre su Instagram si vede la modella ricevere la notizia e festeggiare l’annuncio insieme agli Angeli Taylor Hill, Romee Strijd e Josephine Skriver.

Il Fantasy Bra
Il Fantasy Bra

Le new entry in Victoria’s Secret

La Tookes non è l’unica modella a doversi preparare per la sfilata. Anche Dilone, la ventunenne di Long Island che sta scalando molte copertine, sarà nel cast della sfilata di dicembre. La modella ha festeggiato l’annuncio saltando per le strade di Brooklyn con un paio di piccole ali da angelo sulle spalle. Confermata invece la presenza di altri Angeli che già l’anno scorso avevano solcato la passerella come Gigi Hadid e Kendall Jenner. Del resto, essere degli Angeli del brand, e quindi ambasciatrici della sensualità nel mondo, è un titolo che molte modelle sognano. E per alcune di queste, il sogno diventa infine realtà.