Pubblicato il

De Lellis, Marini: simpatiche o antipatiche?

Vip amati e vip odiati

Giulia De Lellis e Valeria Marini
Instagram

Settimana dello show business davvero intensa fatta di urla, litigi, e tanto trash. A noi, non importa, perché nella scala di gradimento nulla è mai per sempre. Tra i vip c’è infatti chi scende e chi sale anche oggi. A volte con ragionevole motivo, altre, solo per aver fatto uno scivolone non troppo decoroso. Ecco quindi i simpatici e gli antipatici della settimana appena conclusa. Da Giulia De Lellis a Valeria Marini.

Gli antipatici

Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante del Gf Vip sta diventando più famosa del suo compagno, concorrente dello show. Prima è entrata in Casa prendendosela con Asia Mosetti, poi ha mantenuto il tono piccato e accusatorio durante tutta la settimana televisiva. Durante la puntata del live però si è rifiutata di parlare ancora dell’affair Mosetti. Questo ha scatenato la reazione di Alfonso Signorini che l’ha accusata di tacere per poi vendersi lo scoop ad altri programmi. Non c’è niente di male a ricercare la notorietà,  ma perché tanta arroganza?

Alfonso Signorini. Il signore dei salotti televisivi ultimamente pare accanirsi con forza esagerata verso i concorrenti del Grande Fratello Vip. Una volta la colpevole è Valeria Marini, che avrebbe fatto troppe bizze da star, altrove è Asia Mosetti in veste di tentatrice. In ogni modo l’opinionista non ci va mai leggero. Forse troppo?

I simpatici

Valeria Marini. Al Gf Vip tutti se la prendono con lei e con il suo carattere particolare e capriccioso. Ma Valeria è Valeria, una donna fondamentalmente buona che non riuscirebbe a far del male nemmeno a un moscerino. Per questo quando Stefano Bettarini le confessa di avere un debole per Mariana, dopo che tra i due c’era stato un avvicinamento nei giorni scorsi, lei reagisce con uno sportivo: ‘Sono contenta per voi’. Brava. Forse mente, ma evviva la generosità di chi sa farsi da parte anche in amore.

Enrico Lucci. Alla conduzione di Nemo – Nessuno escluso, la ex iena conduce ed è autore di numerosi servizi di inchiesta giornalistica. Il format di Rai 2 è allegro, leggero, ma riesce a trattare anche temi importanti. Per questo ci piace la conduzione lucciana, ironica e originale, che affianca invece una di tipo più classico come quella della giornalista Valentina Petrini. Bravo Enrico, la Rai non ti ha reso per niente più ‘buono’.