Pubblicato il

Indossato da Nicole Kidman: spacco con stile

L’attrice australiana, con il suo elegante portamento, è la regina di ogni red carpet

Nicole Kidman
Courtesy of©Versace

Nicole Kidman una delle donne più belle del pianeta. Come dimenticare l’attrice in pellicole come “Eyes Wide Shut“, “Moulin Rouge“, “The Hours” o ancora in “Grace di Monaco“?

La sua eleganza e la sua classe non vengono mai messe in discussione. Quell’aspetto pulito, caratterizzato da pelle di porcellana, capelli rossi e occhi azzurri, le permette di indossare qualsiasi cosa. Soprattutto nelle occasioni importanti, la bella australiana conquista ogni red carpet.

Nicole Kidman indossa longdress Atelier Versace
Longdress Atelier Versace

In occasione della seconda edizione degli InStyle Awards, evento organizzato dalla nota rivista per premiare il look delle star, l’attrice ha scelto di indossare un sensuale longdress Atelier Versace. La mise, non c’è che dire, urla femminilità con quello spacco laterale che non fa che renderla una femme fatale tanto che ha ricevuto il premio “icona di stile”.

Nicole Kidman e lo spacco vertiginoso

A quanto pare lo spacco va di moda sul red carpet visto e considerato che, la stessa attrice, lo aveva già sfoggiato a Londra in occasione della 60° edizione del British Film Institute London Film Festival. Gambe in bella mostra con il lungo abito nero e, sì, grazie al suo fisico sempre perfetto, se lo può permettere. Occhio però alle cadute di stile.

Indossare un abito con lo spacco non è cosa da tutti i giorni. Essendo l’occhio focalizzato sulle gambe, il resto deve essere tassativamente sobrio. La scelta di Nicole infatti, non presenta una scollatura esagerate ma un bellissimo drappeggio che parte dal petto e scende verso il basso, il tutto in un delicato rosa.

Occhio all’errore

Uno degli errori più comuni è quello di concentrare troppi elementi in uno stesso abito. Dunque, meglio non esagerare. Quali sono i migliori abbinamenti per valorizzarsi? Sicuramente puntare sul tacco a spillo, le sue generose altezze slanciano e sfinano la figura rendendo giustizia alla silhouette.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag