Pubblicato il

Look da perfetta collegiale per Gigi Hadid

La top model, data la giovane età, sfoggia un look che le regala un aspetto da scolaretta modello

Gigi Hadid
Courtesy of©Versace

Chi non conosce il suo nome? E’ scritto su ogni rivista. Gigi Hadid, al pari di sua sorella Bella, è una della top model del momento. La giovane ha poco più di 20 anni ed è già nella top ten delle modelle più pagate al mondo. Solo nel 2016 si è portata a casa la bellezza di 9 milioni di dollari. Non è tutto. Ha anche vinto il premio di “Model of the year”.

Gigi Hadid e Zayn Malik
Outfit sporty per la bella top model Gigi Hadid accompagnata dal fidanzato Zayn Malik

Gigi Hadid, w le forme

Lei è l’esempio in carne ed ossa che la moda sta cominciando ad aprire la mente. Addio alle donne-manichino. Anche se, in realtà, quel suo fisico non proprio filiforme l’ha resa soggetto di innumerevoli critiche. Nonostante la giovane età però, Gigi ha carattere e grinta da vendere visto che ha risposto per le rime agli haters che l’hanno accusata di essere grassa. “Ho seno, fianchi, sedere. Sono stata fortunata: ho avuto fiducia in me e nel mio corpo e sono arrivata quando gli stilisti chiedevano ragazze più formose”.

Salto di qualità

Stanca di prestare solo la sua immagine, Gigi ha voluto osare e si è messa in gioco. Come? Lanciando la collezione TommyXGigi, creata in collaborazione con il brand Tommy Hilfiger, di cui è testimonial e che ha sempre creduto in lei.

Tommy ha sempre fatto il tifo per me, indipendentemente da ciò che lo stilista ha detto di me o cosa mi ha fatto indossare . Tommy ha sempre adorato le mie curve”. Cosa comprende? Tutto quello che lei indossa quotidianamente ovvero bomber, jeans e felpe col cappuccio.

Stile collegiale

Questo è proprio il suo target. Gigi, classe 1995, è una ragazza giovane e il suo abbigliamento, quando è lontano dagli obiettivi, non è tutto mini dress e tacchi vertiginosi. Anzi, i suoi abiti abbracciano a pieno lo stile sporty – chic.

Il suo guardaroba lo conoscono tutti visto che non perde occasione per postare scatti dei suoi outfit sui social. Sneakers, leggings, shorts, jeans skinny, bomber, crop top e maxi bag come la borsa Dv1 in pelle di Versace. Non c’è che dire, il suo street style si ispira molto alla moda anni ’90.

Gigi, tutte le volte che viene paparazzata, indossa mise dalla grande semplicità, è perfetta tanto da essere vista come una musa ispiratrice da tantissime fashion addicted.

Il look da collegiale è da lei degnamente rappresentato con le sue bomber jacket in perfetto stile baseball americano. Le basta un paio di jeans, una t-shirts fantasiosa, un bel paio di occhiali da sole et voilà, è pronta per conquistare la sua dolce metà, la superstar Zayn Malik.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag