Pubblicato il

Ex Miss Italia – Tutto il “glam” della settimana

Da Anna Falchi a Nadia Bengala, party ed incontri nella Capitale…

menamè

L’ex (quasi) Miss Italia Anna Falchi ed Enrico Lo Verso al San Martino Salentino a Roma.

Ma anche Patrizia Pellegrino, Eleonora Sergio, Pamela Camassa e tanti altri. Tutti al Cotton Club di Roma per la festa organizzata da “Menamè”, locale tipico pugliese nel cuore di Trastevere di Mauro Nicolì, che porta il Salento in tour nei migliori locali capitolini.

A dominare la serata sono stati i profumi, sapori e suoni della Terra d’Otranto con la cena a base di prelibatezze pugliesi preparate da Cosimo Russo, executive chef di Le Dune Resort di Porto Cesareo accompagnati dal protagonista della serata, il vino di Taurosso Vini. Il clou nel dopocena, dove in consolle, direttamente dai migliori Club Pugliesi, sono arrivati Maurizio Macrì con i suoi suoni eleganti e raffinati identificativi di uno stile unico e Barby Dj da M2O.

E’ stata presentata presso Il Margutta di Roma, “‘Round Midnight”, il Margutta Jazz festival ideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Durante l’appuntamento sono intervenuti alcuni degli artisti che si esibiranno durante la kermesse musicale: Dora Sisti, Setak e Bardamu. La prima serata è affidata al grande Giorgio Conte (21 novembre).

Arriveranno successivamente sul palco de “Il Margutta” anche i Bardamu Feat. Robertico Martinez (5 dicembre), il duo composto da Alfonso Tramontana and Ginaski Wop, un gruppo giovane ma con alle spalle una storia musicale già lunga. Successivamente arriverà anche il blues di Moonshine Blues (19 dicembre). L’arrangiatrice e compositrice Chiara Padellaro (23 gennaio). Il chitarrista e cantautore di origini abruzzesi Setak (6 febbraio). Il cantante, compositore e pianista brasiliano di origini italiane Jim Porto (20 febbraio). Il chitarrista e compositore napoletano Aldo Farias (13 marzo). Una delle più autorevoli voci del rock femminile italiano, quella di Alteria (27 febbraio). Il pianista swing de Il Giovanotto Matto Lorenzo Hengeller (10 aprile). La cantante, compositrice, arrangiatrice di origine abruzzese Dora Sisti (8 maggio).

 

Alessandra Magliocchetti, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, ha ospitato stampa e amici per un aperitivo presso il nuovo salone in via Domenico Millelire a Roma. Una serata all’insegna della moda e della bellezza, con la presenza di Domenico Picariello, esperto colorista L’Oréal Smartbond. Oltre alla Makeup artist Serena Magliocchetti. Questa ha realizzato per le ospiti il trucco con prodotti unici professionali Show. Tra gli ospiti, accolti dall’organizzatrice Barbara Molinario, anche l’ex miss Italia Nadia Bengala e la modella e attrice Andreea Duma.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag