Pubblicato il

Bagno gioiello, un prezioso regalo per Natale

I complementi d’arredo sono ottime idee regalo per il periodo natalizio, specialmente se rendono un bagno gioiello

bagno gioiello
@ConversazioniPR

IDEE REGALO PER UN BAGNO GIOIELLO

Accessori che impreziosiscono gli ambienti, complementi d’arredo capaci di rendere un bagno gioiello. E’ uno degli ultimi trend in fatto di design che si rivela una perfetta idea regalo per le imminenti feste di Natale. La parola chiave è personalizzazione. Dunque la possibilità di customizzare gli oggetti diventa la caratteristica più richiesta nelle proposte dei vari brand.

LOVE: L’ACCESSORIO SI FA FASHION

Lo sa bene Luca Bojola che per l’azienda Bertocci ha realizzato Love. Un decoro-gioiello di metallo cromato in finitura oro e argento, applicata come una spilla sull’accessorio (dal dispenser al portasapone, dal portasalviette allo specchio), che lo rende prezioso e personalizzabile. Un oggetto sontuoso, per rendere unica la propria stanza da bagno ma anche da offrire in dono. Magari proprio in occasione delle feste di Natale.

La collezione Love può essere inserita anche con un singolo elemento in un bagno dove ci sono già gli accessori. Per aggiungere un tratto fresco e divertente oppure trasformare una stanza anonima in un ambiente più originale e sofisticato. Un vero e proprio bagno gioiello.

BREM: I TERMOARREDO DI DESIGN

Chi vuole fare un regalo o regalarsi qualcosa di funzionale oltre che decorativo, può altrimenti optare per i termoarredo di fine design proposti dall’azienda Brem. Compatti e di dimensioni ridotte, alcuni modelli porta salviette si prestano specialmente a scaldare un bagno di piccole dimensioni.

I caloriferi sono disponibili in ben 80 colori differenti e, su richiesta, addirittura in colorazioni personalizzate. I modelli sono tanti e tutti originali. Come Cannuccia, un simpatico termoarredo ispirato al famoso tubicino di plastica usato per assaporare le bibite. Un oggetto pop che strizza l’occhio all’idea di festa e spensieratezza. E che introduce nelle case una nota di colore ed un sorriso.

Quar è invece uno scaldasalviette dal design minimale ed elegante. Una grande cornice va a sostituire i soliti collettori per ottenere rese caloriche e tubi radianti a sezione quadra per uno termoarredo originale dalla elementare espressione geometrica.

Per chi cerca un’alternativa creativa e insolita alle consuete linee della stanza da bagno, la soluzione è infine Trap. Un trapezio irregolare dal quale nasce uno scaldasalviette di arredamento davvero nuovo, per un bagno gioiello che non passerà di certo inosservato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag