Pubblicato il

Infedeli. Ecco cosa fanno con l’amante

Dai preliminari al bondage, dal sesso di gruppo ai sex toys: ecco ciò che fa impazzire i traditori italiani…

sesso estremo leggi infedeli
iStock

Diciamo la verità: il 90% dei tradimenti è a scopo puramente sessuale. Ma cos’ha di tanto speciale il sesso adulterino?  Se l’è chiesto Gleeden, punto di riferimento in Italia degli incontri extraconiugali. 15.000 “infedeli” hanno risposto al sondaggio piccante lanciato sulla piattaforma. E hanno confessato tutto quello che fanno con l’amante e non con il coniuge.

Sex toys, bondage, ménage-a-trois: ecco alcune delle pratiche sessuali che gli infedeli hanno sperimentato per la prima volta tra le braccia dell’amante. A quanto pare, l’amore adultero rende più disinibiti e trasgressivi. Tanto che il 78% degli intervistati ha dichiarato di aver provato queste pratiche erotiche solo una volta usciti dal talamo nuziale. E non vogliamo farvi cadere in tentazione. Per carità.

In particolare l’utilizzo di sex toys, come vibratori, butt-plug o strap-on, che risulta in cima alla classifica delle cose che gli infedeli amano sperimentare con l’amante (49%). Segue il sesso alla “50 sfumature di grigio”, con gli occhi bendati e/o le mani legate (28%). E il sesso anale (24%). Un 9% si spinge ancora oltre, confessando di aver provato per la prima volta il sesso a tre (o più). Il 6% ha sperimentato il BDSM, che include pratiche come il bondage o sadomaso.

La priorità data al proprio piacere, il gusto del proibito, la novità: tutti elementi di una ricetta esplosiva per un sesso decisamente più spinto e passionale. Che si traduce in un aumento esponenziale degli orgasmi, ovviamente femminili. L’amante, a letto, fa centro nel 62% dei casi, mentre il coniuge solo il 21%. Anche la frequenza è un fattore chiave. Gli infedeli fanno sesso più spesso, almeno 2 volte a settimana (42%). Se non di più (6%). Mentre il partner ufficiale si deve accontentare di una (55%), se non di nulla (19%).

Infedeli. Anche sul fronte preliminari l’amante batte il coniuge a mani basse.

Per il 72% degli intervistai basta un bacio dell’amante per mandare in tilt l’autocontrollo. E ritrovarsi nudi l’uno tra le braccia dell’altro. Cosa che raramente succede con un bacio del partner ufficiale (13%). Ma questa bruciante passione non si traduce automaticamente in un coito animalesco. Il 67% degli intervistati, infatti, dichiara che i preliminari sono uno dei plus fondamentali del sesso con l’amante tanto da praticarli quasi ogni volta. Contrariamente a quanto avviene a letto con il partner ufficiale. In questo caso, infatti, il 48% ammette che con il coniuge i preliminari siano rari e che si passa subito al sodo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag