Pubblicato il

Splendida Nicole Kidman: incanta al gala parigino

Al gala per il lancio del Calendario Pirelli 2017, l’attrice ha letteralmente incantato i presenti

splendida Nicole Kidman

Gli studi cinematografici della Cité du Cinéma di Saint Denis a Parigi sono divenuti per una sera la location di un gala speciale. Un evento allestito per festeggiare il lancio del Calendario Pirelli 2017, e gli scatti che il fotografo Peter Lindbergh ha realizzato per celebrare la bellezza e la femminilità al naturale. Tra gli ospiti e le celebrità presenti, alcune delle protagoniste degli scatti: Uma Thurman, Helen Mirren, Charlotte Rampling e, sopra tutte, Nicole Kidman. Non è una questione di gerarchia, ma di stile. La splendida Nicole Kidman ha letteralmente abbagliato i presenti con un outfit che l’ha resa regina assoluta della serata.

Nicole Kidman - credit Taylor Hill
Nicole Kidman – credit Taylor Hill

Splendida Nicole Kidman in Giorgio Armani Privé

L’attrice di The Others e di The Hours ha indossato un abito da sera firmato Giorgio Armani Privé. Lungo, con profonda scollatura posteriore che lascia scoperta la schiena. Interamente ricamato con paillettes argento e cristalli, che hanno fasciato la Kidman in uno splendido bagliore metallico. Le spalline annodate donano un tocco contemporaneo e creativo, mentre la scollatura laterale conferma la tendenza no-bra che vuole un ritorno alle forme naturali. Un outfit-gioiello, arricchito da accessori scintillanti, ma portato con naturale eleganza.

C’è stato un momento in cui il concetto di ‘bellezza naturale’ si era un po’ discostato da Nicole Kidman. L’attrice era con molta probabilità caduta nella trappola del botox. Dalla quale sembra ora essere uscita, tanto che, in occasione del lancio del Calendario Pirelli, ha dichiarato di essere “finalmente libera dalla schiavitù della perfezione”. La star adotta un make-up naturale, fatto di mascara e labbra appena sottolineate dal rosa. Anche l’acconciatura è semplicissima: una morbida coda bassa. Gli orecchini invece, maxi e scultorei, riprendono i bagliori dell’abito. Così come il bracciale, l’anello e la pochette. Ai piedi, un paio di décolleté in velluto nero con tacco, che slanciano la silhouette leggermente a sirena dell’abito.

Potrebbe interessarti