Pubblicato il

Chiara Ferragni hot, la it girl in sottoveste

Anche in inverno è slip dress mania. Questo sensuale abito esce dalla camera da letto per vestire di femminilità ogni donna

Chiara Ferragni hot
instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni hot: la it girl del momento, ovunque vada, qualsiasi cosa indossi, fa tendenza. Non c’è che dire, ormai la sua fama la precede. Divisa tra Italia e Stati Uniti, tra lavoro e amore visto che ora fa coppia fissa con il rapper Fedez, la fashion blogger non perde mai colpi. Il suo stile è vincente, non si accontenta del banale ma sperimenta, osa e crea. Proprio così, la giovane e talentuosa diva del web si è misurata anche con il ruolo di stilista facendo impazzire le sue innumerevoli fans.

Chiara Ferragni hot

Il suo stile? Impossibile etichettarlo perché Chiara stupisce sempre. Ora la si vede in versione acqua e sapone con felpe, jeans e cappellini sportivi con un filo di make up che rende giustizia al suo volto angelico. Ma ecco che, come per magia, la brava ragazza della porta accanto lascia il posto a una bomba sexy, abiti lunghi o corti, spacchi o trasparenze, lei può. Qualsiasi cosa scelga non risulta mai volgare, la sua fisicità le permette di mettersi in gioco ed essere terribilmente affascinante.

Chiara Ferragni hot
Chiara Ferragni indossa un sensuale modello di slip dress

Slip dress, sensualità da sfoggiare

Il rosso le dona. In vista delle feste la sua mise è un buono spunto per le occasioni speciali, molto speciali. Se pensavate che la sottoveste fosse solo un abito da sfoggiare in camera da letto sbagliavate. Chiara Ferrgani hot: tutte come lei possono sentirsi femminili e affascinanti. Tutto sta nel saperla indossare. E’ importante giocare bene le proprie carte onde evitare orrori di stile. Spalline sottili e vestibilità scivolata che accarezza, dolcemente, il corpo. Un pizzico di malizia non ha mai fatto male a nessuno.

Chiara Ferragni hot

L’abito-sottoveste, il cosiddetto slip dress, ha fatto tanto rumore nella stagione primavera-estate 2016 ma è sempre possibile renderlo attuale. Che sia in seta, o con inserti di pizzo poco importa ma, date le temperature invernali, è cosa buona e giusta abbinarlo a un maxi pull o una bella eco-pelliccia. Il risultato? Una mise assolutamente glam.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag