Pubblicato il

Metti una calza sotto l’albero: idee regalo

Il Natale si fa caldo. A vestire con eleganza i propri piedi sono modelli dall’inimitabile stile che giocano con i colori e i temi di stagione

Calza Gallo
Courtesy of©Gallo

Metti un calza sotto l’albero. A Natale stupire fa parte del gioco. Perché accontentarsi dei soliti doni quando il bello di questa festa è fare felice una persona cara ergo regalarle non solo oggetti ma emozioni? Al bando i gioielli. E’ ora di vestirsi di raffinata morbidezza.

Metti una calza sotto l’albero

Alzi la mano chi non usa i calzini. Loro tengono compagnia, quotidianamente, e si preoccupano di tenere al caldo, con stile, i propri piedi. A unire l’utile al dilettevole è la Capsule Collection creata da In The Box in collaborazione con il multimarca Antonia Milano.

Calza In The Box - Antonia
Calza In The Box – Antonia

Ad andare in scena è la limited edition della collezione autunno/inverno 2016 di In The Box – Antonia disponibile presso lo store di Via Cusani 5 e il maxi concept store Antonia all’interno di Excelsior Milano. Parola chiave colore. Ad andare in scena sono 6 paia di calze maschili. Per Antonia, In The Box ha reinterpretato la fantasia argyle con un gioco di rombi strepitosi proposti sia su nuances tradizionali, come il blu, nero e il grigio, che su colori più accesi come il rosso, tipico del Natale.

Come ti concio per le feste

Le calze non devono essere sempre seriose e rigorose ma anche allegre e spensierate. Tutte le personalità autoironiche possono dilettarsi con modelli che urlano spensieratezza. Soprattutto in occasione del Natale si può pensare di rompere le righe e puntare su qualcosa a tema.

Le calze Gallo, da sempre sinonimo di distinzione, personalità ed eccentrica eleganza, sono un’arma vincente su cui puntare quando si vuole creare un look ironico.

Calza Gallo
Calza in veste natalizia Gallo

I suoi modelli presentano sempre tinte monocromatiche o multicolor. In vista delle feste c’è però una bella sorpresa. Mentre ci si rilassa davanti a un bel camino e si sorseggia una tazza di tè, ai piedi ci sono loro, le calze da uomo/donna in cotone e cashmere vivacizzate dalla presenza di alberi e fiocchi di neve a contrasto. Per le più freddolose, a coccolare i piedi è il modello il lana con tanto di pupazzo di neve.