Pubblicato il

A Dubai Versace è di casa. Anzi, d’hotel

L’edificio presenta un’architettura di richiamo neoclassico, ispirato a un palazzo italiano del 16° secolo, con elementi di influenza araba.

iStock

Situato nel cuore del nuovo Cultural Village di Dubai, il nuovo Palazzo Versace Hotel & Resort è stato inaugurato la scorsa settimana con un grande evento alla presenza di Donatella Versace e Jonathan Akeroyd Ceo di Versace. Tra i presenti anche le top model Alessandra Ambrosio, Helena Christensen e Natasha Poly.

L’edificio presenta un’architettura di richiamo neoclassico, ispirato a un palazzo italiano del 16° secolo. Arricchito da elementi decorativi di influenza araba. Gli interni delle 215 camere caratterizzati da dettagli ricercati, soffitti dipinti a mano con decori in oro e preziosi marmi e mosaici, si fanno interpreti del lifestyle della Maison.

L’hotel ha, ovviamente, un’offerta di alto lusso. Altissimo. La nuova Versace SPA, i numerosi ristoranti, le Imperial Suite, il kids club e la zona outdoor con piscine arricchiscono e completano l’offerta dell’Hotel a cinque stelle. Si tratta del secondo Hotel&Resort di Versace nel mondo dopo il primo, inaugurato nel 2000, in Gold Coast, Australia.

In occasione del Grand Opening, per la prima volta a Dubai la collezione alta moda della Maison

Nei giorni a seguire previsti una serie di appuntamenti organizzati in esclusiva per i clienti. Parte del ricavato verrà devoluto alla charity Dubai Cares, per il sostentamento dei bambini dei paesi meno abbienti alle scuole primarie.

Donatella ha affermato: “Sono felice di essere a Dubai per il Grand opening di Palazzo Versace. Ho visitato l’hotel prima dell’apertura e sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza. E’ davvero una luxury destination, come nessun’altra al mondo. Sono contenta di aver portato a Dubai per la prima volta la nostra collezione di alta moda. E di aver realizzato una vera e propria VersaceExperience”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag