Pubblicato il

Kate Beckinsale, una Lady in red

L’attrice britannica ama il rosso. Tutte, come lei, possono fare tesoro di questo colore che urla sensualità. Soprattutto durante le feste

Kate Beckinsale
Courtesy of©instagram.com/katebeckinsale

Kate Beckinsale, il cui vero nome è Kathrin Romary Beckinsale, è un’attrice e modella britannica. Ai più è nota per aver vestito i panni di protagonista in film come “Pearl Harbor“, “Serendipity “, “Total Recall – Atto di forza” e, ancora, il suo lavoro più recente, è l’ultimo capitolo della saga “Underworld: Blood Wars”, in cui interpreta la vampira Selene.

Kate Beckinsale in rosso

Che dire di Kate? Alle spalle ha una carriera brillante. Non si potrebbe dire altrettanto per la sua vita sentimentale visto che, a 44 anni, ha dovuto affrontare due divorzi. Ma non si abbatte.

E’ una donna, nonché una mamma, dalla personalità decisa e tale determinazione la si riscontra anche nel suo guardaroba. Il suo look è impeccabile, non ha mai un capello fuori posto: che sia per un evento mondano o per un’uscita di piacere, il suo fascino è fuori discussione.

I suoi outfit? L’eleganza le appartiene. Ama il classico, predilige mise sofisticate e, in occasione dei red carpet, indossa spesso long dress che rendono giustizia alla sua silhouette.

Giochi di vedo o non vedo aggiungono sensualità ai suoi outfit senza nulla togliere all’eleganza. Kate Beckinsale, in occasione della Premiere di “Underworld: Blood Wars” ha dimostrato, ancora una volta, di essere un’icona di stile.

Kate Beckinsale
Kate Beckinsale indossa un abito da sera con top plissé incrociato in jersey e gonna lunga in doppia georgette. Collezione Fall 2016 di Vionnet

La sua mise non è di certo passata inosservata: ha infatti sfoggiato un abito da sera con top plissé incrociato in jersey e gonna lunga in doppia georgette della collezione Fall 2016 di Vionnet. La femminilità è garantita ma in modo molto chic e raffinato.

Rosso, il colore delle feste

Il rosso, non c’è che dire, è il colore del momento. In vista del Natale e delle feste, osare è doveroso. Questa tinta, infatti, urla passione e sensualità.

Piace a tante ma in poche, forse, hanno il coraggio di farla propria. Il rosso sta bene a tutte perché, con le sue molteplici sfumature, regala un tocco di luminosità ma bisogna sapere scegliere. Ognuna può indossarlo come preferisce tenendo conto del proprio colore di capelli e dell’incarnato.

Il rosso fuoco è indicato per le più grintose mentre, chi vuole mantenere un profilo più basso, può prediligere la versione arancio o il bordeaux.

Se proprio non si vuole osare un total look, ci si può limitare a un velo di rossetto o, semplicemente, allo smalto sulle unghie. E’ un buon inizio per prendere confidenza con il mood del momento per poi spingersi oltre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag