Pubblicato il

Caterina Shulha, il suo sarà un morbido inverno

Il cappotto è il trend di stagione: lo sa bene la bella attrice che ha optato per il cashmere per sconfiggere il freddo con stile

Caterina Shulha
Courtesy of©Stefano Colarieti/LaPresse

Caterina Shulha dalla Bielorussia con furore. Katsiaryna, questo il suo vero nome, è arrivata a Roma nel 2006, all’età di 13 anni. Impossibile non accorgersi di lei. la sua bellezza, infatti, le ha aperto le porte del mondo della moda ma presto si è fatta notare per altro: il suo talento nella recitazione. Ecco che, a distanza di anni, non è più solo un bel faccino ma è una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo.

Caterina Shulha, lo stile della futura mamma

Che dire del suo stile? Caterina è decisamente una donna camaleontica. Basta dare uno sguardo ai suoi outfit per capire il perché. Al Festival di Venezia, una grande vetrina internazionale, Caterina ha conquistato il red carpet sfoggiando un look total black con un abito firmato Cedric Charlier mentre, in occasione della scorsa edizione del Formia Film Festival di cui era madrina, la Shulha ha indossato un luminoso abito bianco.

Più di recente l’attrice, in occasione della première dell’ultimo film di Tim Burton “Miss Peregrine”, ha optato per un abito in maglia con tanto di cappotto in cashmere della collezione AW 16/17 di Agnona. Il suo pancino si intravede dalla mise che, dolcemente accarezza le sue forme, quelle di una futura mamma.

Caterina Shulha
Outfit Caterina Shulha in occasione del Red carpet ‘Miss Peregrine’ di Tim Burton

Caterina Shulha sa essere dunque sempre impeccabile. Proprio così, a fare la differenza non è tanto ciò che indossa ma la sua innata eleganza e quella semplice bellezza che tanto la caratterizza.

Inverno 2016-2017: il cappotto  di cashmere è un must

Chi come lei vuole proteggersi dal freddo con morbidezza, lunga vita al cashmere. Quest’anno i cappotti sono gli indiscussi protagonisti. Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 lo hanno urlato: questo indumento non deve mai mancare nel guardaroba di ogni donna. I modelli? A ognuna il suo. Chi ama la comodità, via libera a soluzioni morbide oversize.

Non solo alla sera, questi cappotti si possono indossare tutto il giorno, anche con un outfit informale, ovvero con sneakers o ankle boot. Molto in voga anche le soluzioni extra long. Lunghi, lunghissimi. A fare la felicità di tutte coloro che proprio non sopportano le gelide temperature sono gli shearling coat. Con il loro caldo abbraccio regalano grandi soddisfazioni. Le donne che amano andare sul sicuro possono invece fare riferimento al classico camel coat, un mito che non tramonta mai.