Pubblicato il

Kylie Minogue oggi: la popstar in piena forma

L’icona della musica sempre sulla cresta dell’onda

Kylie Minogue
LaPresse

Kylie Minogue è tornata: o forse semplicemente non se n’è mai andata. Diciamo questo perché con l’avvicinarsi del Natale la cantante si è resa protagonista di numerosi eventi mondani. Occasioni, queste alle quali ha partecipato o parteciperà, sono dal profilo di tutto rispetto.

I prossimi concerti alla Royal Albert Hall

La cantante terrà presto una serie di concerti natalizi presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra e la sua ospitata durante il prestigioso Jonathan Ross Christmas Special l’ha vista apparire davvero in ottima forma. Kylie ha esordito nel 1986 come attrice in TV. All’epoca interpretava il personaggio di Charlene Mitchell della celebre soap opera australiana Neighbours. Eppure la recitazione non era proprio il destino che si era scelta. Nel 1988 infatti la musica la prende nel suo abbraccio e non la abbandonerà mai più. In quell’anno canta una cover del brano The Locomotion della cantante Little Eva durante un evento di beneficenza; esibizione che le fa guadagnare un contratto con la Mushroom Records.

Kylie Minogue
Kylie Minogue

La scoperta della musica

Il passaggio dalla recitazione alla musica, segna anche un importante cambio di look per la Minogue. La capigliatura riccia e morbida che sfoggiava in Neighbours, lascia il posto a un look decisamente più trasgressivo a partire dai primi anni ’90. Negli anni in cui appare nel film The Delinquents e comincia a uscire con Michael Hutchence sfoggia un taglio cortissimo, indossa tubini molto aderenti e appare improvvisamente come un’icona sexy.

Kylie Minogue: lo stile nel tempo

Nel 2000 nel video del brano Spinning Around, appare con un paio di mini shorts in lurex, che ne sottolineano la forma perfetta e la voglia di trasgredire ancora una volta. Tutto il mondo in quell’occasione comincia a parlare di lei. Un rumore fatto di ammirazione per le sue doti vocali e di profondo interesse per come la Minogue riesce continuamente a rinnovare la propria immagine. E l’ammirazione del pubblico continua ancora oggi. Tanto che la sua presenza di sabato sera allo show di Jonathan Ross, ha visto lo scrittore David Walliams farle una dichiarazione spassionata che si è conclusa con un’esibizione live della cantante. Non smettere di stupirci Kylie!

Kylie Minogue
Kylie Minogue
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag