Pubblicato il

Tiziano Ferro, Lucas Peracchi: simpatici o antipatici?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Tiziano Ferro
La Presse

Tiziano Ferro, Lucas Peracchi: chi è piaciuto e chi no?

Lucas Perracchi: antipatico
Lucas Perracchi: antipatico

Gli antipatici

Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne si sta scambiando parole di fuoco con la redazione del programma. Il tronista ha infatti insinuato su Instagram che la realizzazione del programma nasconda chissà quali intrighi. E per questo è stato querelato da Uomini e donne. Non si tratta di un momento edificante per il tronista, che già uscì dal programma nel 2015 con l’accusa di aver imbrogliato sulla sua scelta definitiva per essersi messo d’accordo ed essersi sentito a lungo durante la trasmissione con una delle sue corteggiatrici e all’insaputa della redazione. Molto male.

Belen Rodriguez: antipatica
Belen Rodriguez: antipatica

Belen Rodriguez. Un video dove gioca con il figlio Santiago ha fatto molto discutere. Nel video la soubrette bacia con la lingua il figlio sulle labbra per concludere un gioco fatto con la panna e facendosi riprendere da un telefonino. Il video non è piaciuto molto ai fan che l’hanno accusata di sessualizzare il figlio pur di cercare un po’ di celebrità. Non si fa così Belen.

I simpatici

Tiziano Ferro. Finalmente il cantante soul sarà a Sanremo 2017. È una buona notizia per i tanti fan che hanno amato il suo ultimo album e non vedono l’ora di sentirlo dal vivo. Lui intanto continua a sfornare singoli e video. L’ultimo lo vede protagonista insieme all’amica Carmen Consoli. Bravo Tiziano, non smetti mai di stupirci.

Meryl Streep
Meryl Streep

Meryl Streep. Alla cerimonia dei Golden Globes ha lanciato una dura invettiva contro Trump. Il Presidente degli Stati Uniti ha poi risposto su Twitter alle accuse definendola un’attrice sopravvalutata. Non va bene affatto Presidente. Meryl noi la amiamo e la difendiamo per la sua fermezza intellettuale.