Pubblicato il

Starbucks: a ogni segno zodiacale la sua bevanda

Quando l’oroscopo influisce sul menu: caffé, tè verde o frappuccino? Ecco cosa ordinare secondo l’astrologa Tracey L. Rogers

Starbucks caffé
Courtesy of©enrouteksm/iStock

Starbucks mon amour: alzi la mano chi, al mattino, riesce a connettere senza aver prima bevuto almeno una tazza di caffé, té etc. Amaro, dolce, con latte o panna: e se la bevanda ideale si scegliesse in base al proprio segno zodiacale?

Starbucks: a ogni segno la sua bevanda

Stando a quanto riporta il magazine Women’s Health, ad abbinare astrologia a Starbucks, la catena statunitense di caffetterie, è stata l’astrologa Tracey L. Rogers che ha associato l’oroscopo alle varie bevande presenti nel menu.

Ariete, caffè a portar via

L’Ariete, il primo segno dello zodiaco, è molto impulsivo. “La pazienza non è una delle sue virtù. Aspettare? Non se ne parla. L’Ariete vuole quello che desidera.. ieri” – ha detto la Rogers. Cosa ordina? Un caffè, ma express. Come? Facendo l’ordine tramite l’App Starbucks in maniera tale da saltare la fila ed evitare ogni attesa.

Toro, caffè please

I nati sotto il segno del Toro sono persone decise e pratiche che, quando si tratta di sedersi per ordinare, vanno sul sicuro. Una bella tazza di caffè è quello di cui hanno bisogno. Amaro, con latte o zucchero? A ognuno il suo.

Gemelli, ogni giorno ha un sapore diverso

Spiriti comunicativi, i Gemelli amano socializzare con gli altri. Avendo inoltre una poliedrica personalità, amano sperimentare cose nuove. Che scegliere dunque? Vale la pena puntare sulle confezioni di caffé K-Cup o Verismo Pods, disponibili in diversi gusti così da poter cambiare, ogni giorno, in base al proprio umore.

Cancro, parola al sidro di mele al caramello

Il Cancro è dotato di un istinto infallibile. Niente meglio del sidro di mele al caramello. Succo di mela e sciroppo alla cannella, insieme, fanno breccia nel cuore e nello stomaco dei nati sotto questo segno.

Leone a caccia di novità

Il Leone, considerato il segno più forte dello zodiaco, si contraddistingue per volontà e determinazione. I leoncini amano seguire gli ultimi trend, sempre. Di ordinare sempre la stessa cosa non se ne parla. Si segue la stagionalità: in estate una bella bibita a base di acai e latte di cocco mentre, in inverno, parola al Gingerbread Latte con pan di zenzero e noce moscata.

Vergine, la purezza del tè verde

Come ogni segno di terra, coloro che sono della Vergine si concentrano su tutto ciò che risulta essere “puro” e “pulito.” Tradotto sul menu, si parla di Tè Verde, una delle bibite più sane che fanno bene al metabolismo e perché no, anche all’umore.

Bilancia, un amore chiamato frappucino

I nati sotto il segno della Bilancia sono socievoli e amano stare in compagnia. “Spesso tendono ad abbinare una bibita al proprio umore o anche all’outfit” – ha rivelato Rogers. Un frappuccino è la scelta perfetta. Occhio a non esagerare perché la confezione grande apporta la bellezza di 400 calorie. Se si vuole volare basso, una scelta più light è il rinfrescante Teavana Shaken Iced Passion Tango Tea a base di fiori di ibisco, cannella, mela, radice di liquirizia etc.

Scorpione, parola al caffè scuro

Le persone dello Scorpione sono molto sensibili ed intuitive. Per loro la scelta è facile: un bel caffè scuro e via. “Il più scuro è il migliore. Non c’è bisogno di latte, crema o zucchero”.

Sagittario e il Nariño 70

Il Sagittario, essendo un segno di Fuoco, ama molto il movimento ergo viaggiare. Anche in tavola vuole spingersi oltre per compiere un bel viaggio alla scoperta dei sapori: perché dunque non provare il Nariño 70? Un caffè aromatizzato che racconta i sapori di Nariño, regione sud-ovest della Colombia.

Capricorno, un espresso è per sempre

Calcolatore, innamorato della routine e delle pianificazioni a lungo termine, il Capricorno può giocare facile puntando sull’espresso. Una bevanda semplice perfetta in ogni momento della giornata.

Acquario, la bevanda della solidarietà

L’animo più creativo dello zodiaco, ma anche il più ribelle, è l’Acquario. Il suo altruismo è notevole motivo per cui, pur di tenere fede al proprio animo solidale, vale la pena scegliere il prodotto che permette di unire l’utile al dilettevole. Proprio così, si può puntare sulla bevanda i cui incassi verranno devoluti a qualche nobile progetto.