Pubblicato il

Parigi, la città dell’amore è sempre più “hot”

Secondo una ricerca nella capitale francese è frequente l’approccio a triangoli di amore e ad orge. Battendo anche i londinesi…

iStock

Non è solo uno stereotipo. Parigi è davvero la città dell’amore. Nel senso, però, meno romantico e più passionale del termine. Una nuova indagine, infatti, ha fornito uno sguardo attento su quello che i francesi fanno tra le loro lenzuola.

Quasi un terzo degli intervistati, infatti, ha ammesso di aver preso parte ad un triangolo.

Ed un ulteriore 22% ha confessato di aver partecipato a un’orgia. Inoltre più della metà degli intervistati ha dichiarato di aver tradito il partner. L’adulto medio ha avuto 19 partner sessuali, ossia quasi il doppio della media nazionale, che è di 11. E più del doppio del numero dichiarato dal londinese medio, che sembrerebbe aggirarsi sui 9. Almeno secondo quanto dichiara uno studio del 2014.

Un paragone tra francesi e parigini? Anche in fatto di rapporti di gruppo. Quasi uno su tre ha preso parte a sesso a tre. Mentre solo il 16%, al di fuori di Parigi, l’ha fatto. Orge nella capitale per il 22%, mentre nel resto del Paese la media è ben più bassa. Vale a dire l’8%.

E non finisce qui. Il 66% degli uomini parigini ha sottolineato il verificarsi di un’avventura del tutto estemporanea. Toccata e fuga, insomma. Rispetto al 50% delle donne. Uno su due, infine, si sono lasciati coinvolgere in atti sessuali in pubblico. E in questo, chissà, potrebbero battere anche i passionali Italiani.

Parigi, così bravi ad “amare”, altrettanto a tradire.

Il 58% ammette di averlo fatto con il proprio partner. E quasi un 40% degli uomini, secondo lo stesso sondaggio, ha avuto rapporti a pagamento. Il 44% degli uomini ha ammesso di aver dormito con qualcuno di cui non conosceva neanche il nome. Mentre solo il 14% delle femminucce ha ammesso la stessa cosa.

Ultimi due dati riportati dallo studio in questione. A Parigi, il 13% si è dichiarato gay, quasi il doppio rispetto al resto del Paese. E si è riscontrato, infine, che il 43% dei parigini è single. Contro una media nazionale inferiore, pari al 33%.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag